T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

gastronomo ha scritto:
Ciao Salvina :) , sui dati di oggi mi sono messo 113.20/113.70 - posta anche tu qualche ricetta nel Caffè :)

ciao Riccardo, oggi per me è una giornata un pochino movimentata...
parte mia figlia Barbara per le vacanze estive (giro d'europa) col ragazzino...e quindi sono un tantino agitata...però nonostante...ho lasciato inserito un ordine a 113,35 e già mollato a 113,45...come vedi il bund
è uno strumento per me maneggiabile...mentre lo stoxx mi ha fatto penare....per le ricette penso di essere attiva per il fine settimana..
ok? :love:

parte mia figlia Barbara per le vacanze estive (giro d'europa) col ragazzino...e quindi sono un tantino agitata...però nonostante...ho lasciato inserito un ordine a 113,35 e già mollato a 113,45...come vedi il bund
è uno strumento per me maneggiabile...mentre lo stoxx mi ha fatto penare....per le ricette penso di essere attiva per il fine settimana..
ok? :love:[/quote]

aspetto tue ricette con impazienza :) - sempre sentiti e sinceri complimenti, sul bund sei un killer :)

ditro hai preso profitto? vedi di non cercare troppa ciccia che non mi sembra in grado di riprendere i 107 (lastfamouswords)

salvina ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Salvina :) , sui dati di oggi mi sono messo 113.20/113.70 - posta anche tu qualche ricetta nel Caffè :)

ok? :love:

MAMMA MIA SALVINA NON IMMAGINO NEPPURE SE TU DOVESSI TRADARE UN'EURO O UN PETROLIO .... TU MI MUORI DI INFARTO Lì IN UN DECIMO DI SECONDO !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
ditro hai preso profitto? vedi di non cercare troppa ciccia che non mi sembra in grado di riprendere i 107 (lastfamouswords)

spieta un momento ... testina barese ... non hanno nemmeno aperto ... non facciamocela subito sotto nelle mutande !!!

1091019016azz.jpg

Fleursdumal ha scritto:
azz vendere una call50 dec04 sull'olio crudo frutterebbe ben 1000$
vola implicita 39,5%

se va a 50 mi trasferisco da annarita e mi faccio cucinare sia a pranzo che a cena :lol: