gastronomo
Forumer storico
Argema ha scritto:resta solo tapparsi in casa e limonare .. fino a quando non ci tasseranno pure quello
io comincio intanto, voi fate un pò quello che ve pare![]()

Argema ha scritto:resta solo tapparsi in casa e limonare .. fino a quando non ci tasseranno pure quello
Fleursdumal ha scritto:dan prepara il materiale per costruirci due capanne di fortuna ai caimani![]()
Fleursdumal ha scritto:Argema ha scritto:resta solo tapparsi in casa e limonare .. fino a quando non ci tasseranno pure quello
Argy dove sta la rossa? perchè non passa a salutarci?
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan prepara il materiale per costruirci due capanne di fortuna ai caimani![]()
ci ho la villa dei tanzi sotto mano alle cayman va bene? altro che capanne
mi stanno inchiappettando altro che...orco petrolio che soddisfazioni che mi da...
ANDRAAAAAAAA shorta al meglio 3000 contratti![]()
Fleursdumal ha scritto:gastro ho un banale firewall e non ti puoi immaginare quanti rompi o-o
vengano a fare scanning alle porte del mio pc
gastronomo ha scritto:Fleursdumal ha scritto:gastro ho un banale firewall e non ti puoi immaginare quanti rompi o-o
vengano a fare scanning alle porte del mio pc
sono terrorizzato, già mi hanno sfondato un pc, inoltre io più che rincorrerli col mattarello non so fare![]()
![]()
![]()
![]()