T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM (7 lettori)

gastronomo

Forumer storico
Ciao a tutti :) , dati US per oggi
GDP: atteso 3.7 da 3.9
deflatore del GDP: atteso invariato a 2.9
Michigan Confidence: attesa a 96.2 da 96
Chicago PMI: atteso a 59.9 a 56.4
Livelli sul bund:
r3 114.26
r2 113.95
r1 113.84
pivot 113.64
s1 113.53
s2 113.33
s3 113.02

ditropan

Forumer storico
bund ... hummm .... questi mi sa tanto che si vanno a chiudere il gap.

1091169359bund.jpg

PS : chi mi racconta perchè il bund ieri è salito tanto ??? .. ieri ero assente.

Grazie

gastronomo

Forumer storico
PS : chi mi racconta perchè il bund ieri è salito tanto ??? .. ieri ero assente.

Grazie[/quote]

Ciao Andrea, ieri mattina sulle aste italiane è sceso una decina di ticks, c'è stato poi un timido tentativo di rompere l'area a .50 sui minimi di giornata del Treasury e con l'eura che bucava l' 1.20, quindi tutto esattamente come il giorno precedente, denaro da almeno 1000 lotti, si facevano servire e poi su di 1 tick alla volta - sono mani forti e per ora non lo mollano - la mia idea è che siano americani, del resto loro hanno un ciclo di rialzo tassi in corso, in europa non se ne parla proprio, per cui in realtà gli americani si ricompreranno l'america, e quindi ci molleranno, quando torneranno a trovare valore nella loro carta, ma per ora non se ne parla

f4f

翠鸟科
ciao bbbbbbanda

anche oggi a pelare pasticci .... :-x
sono proprio esaurito :(

ma
tornerò ... tornerò ... fra le rose di questo giardino...

gastronomo

Forumer storico
Andrea, stai guardando il book del bund? Stanno continuando a fare quello che hanno fatto ieri e mercoledi: tengono grossi quantitativi su entrambi i lati, quando vedono che non vengono più serviti sul denaro si alzano di un tick ... secondo me stanno accumulando - vado a fare la spesa (non di bund, di supermercato :lol: )

salvina

Forumer attivo
ciao Ditro (Andrea...) non vado proprio in vacanza...ma a respirare
a giorni alterni un pochino di aria diversa....

Riccardo, io stamattina ho fatto la spesa Bund 113,71/ già venduti a 113,84....
e ora vediamo alle 14,30...se non supera 113,88 ritorna giù...
buonagiornata :love:

gastronomo

Forumer storico
Ciao Salvina :) , fà veramente paura la forza con cui sta salendo - la questione chje mi lascia perplesso è che, tecnicamente, l'america mi sembra ancora in mezzo al nulla...qui mi sa che si deve comprare sui ritracciamenti - il mio primo obiettivo di vendita a questo punto è a 114.10

Users who are viewing this thread

Alto