gastronomo
Forumer storico
Ancora buon week end a tutti   - 'azz, il venerdì mi va SEMPRE male, ... che se ne vadano a quel paese - fate i bravi
 - 'azz, il venerdì mi va SEMPRE male, ... che se ne vadano a quel paese - fate i bravi  

- 'azz, il venerdì mi va SEMPRE male, ... che se ne vadano a quel paese - fate i bravi

salvina ha scritto:buon w.e a tutti...
sono sulla vostra carrozza solo uno short 114,25
e lunedì vediamo ...baci

Fleursdumal ha scritto:ciao gastro buon week
ditro ti farò fare la stessa fine di Muzio Scevola
ma cazzarola vai ad incrementare giusto il venerdì col pericolo che qualche cretino durante il fine settimana va a far un attentato a qualche oleodotto magari pagato da qualche hedge fund? :smile:
ditropan ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ciao gastro buon week
ma cazzarola vai ad incrementare giusto il venerdì col pericolo che qualche cretino durante il fine settimana va a far un attentato a qualche oleodotto magari pagato da qualche hedge fund? :smile:
... preso a 43,5 .... lo sò è una stronzta, ci provo ... l'ultima volta dopo le 20:15 si sono fatti un bello scivolone !!!
Se mi và male pazienza lo aspetto veramente a 45 e ne carico una carriola !!!!
Fleursdumal ha scritto:ciao gastro buon week

salvina ha scritto:buon w.e a tutti...
sono sulla vostra carrozza solo uno short 114,25
e lunedì vediamo ...baci

ditropan ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ciao gastro buon week
... preso a 43,5 .... lo sò è una stronzta, ci provo ... l'ultima volta dopo le 20:15 si sono fatti un bello scivolone !!!
Se mi và male pazienza lo aspetto veramente a 45 e ne carico una carriola !!!!
 non esagerare...se c'e' uno shock petrolifero ci fanno il culo......oltre tutto noi guardiamo il graf normale...ho visto il grafico depurato dall'inflazione e mi viene i brividi
 non esagerare...se c'e' uno shock petrolifero ci fanno il culo......oltre tutto noi guardiamo il graf normale...ho visto il grafico depurato dall'inflazione e mi viene i brividi