T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
Gastro mi sa che Andrea ti deve una birra :)

il .63 l'ha rotto, peccato che sono a .70 e si è fermato a .69 - non vedo l'ora che una birretta che la beviamo tutti insieme :invasion:

non fare l'avido...però..visto che sei in gain con 3...e visto che il bund insieme al t-bond sta dando un buon segnale..al rialzo..perchè non te ne vendi due soli e ne tieni uno che ti contereste da molto in basso?

solo per parlare si intende

non fare l'avido...però..visto che sei in gain con 3...e visto che il bund insieme al t-bond sta dando un buon segnale..al rialzo..perchè non te ne vendi due soli e ne tieni uno che ti contereste da molto in basso?

solo per parlare si intende[/quote]

hai proprio ragione :) - mi sa che però chiudo tutto entro le 19.00 perchè domani non ci sarò per tutta la giornata

gastronomo ha scritto:

solo per parlare si intende

hai proprio ragione :) - mi sa che però chiudo tutto entro le 19.00 perchè domani non ci sarò per tutta la giornata[/quote]

fai te...a me non mi è mai riuscito però visto che ci sei.....

comunque...per una birra ci sono..però paga andrea :)

arseniolupin ha scritto:
ahooooooooo

qui si profila un'altra pagina fuori contratto :)

non mi fate arrabbiare la collega Mr Black , ci tiene a queste cose. :-D

puoi contribuire anche tu...ma non foto formato tessare che dart ci è diventato strabico :lol:

dan24 ha scritto:
puoi contribuire anche tu...ma non foto formato tessare che dart ci è diventato strabico :lol:

io non ho un gran catalogo come ditro ( a proposito ancora short dax? )

1087313963pastaebasta.jpg

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

io non ho un gran catalogo come ditro ( a proposito ancora short dax? )

1087313963pastaebasta.jpg

seeeeee lupin sei ancora agli spaghetti?

ok per natale ti regaliamo l'HARD disk di Ditro e di Ciubebba :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto