io ho bisogno di studiare per bene...e se non sono convinto al 100% di quello che faccio non ci riesco..purtroppo poco tempo a disposizionef4f ha scritto:eh Dan
anche io sto studiando
ma insieme agli altri ci si completa
f4f ha scritto:bono per l'euro sono contento
almeno quanto ero preoccupato per te prima
per principio non intervengo a commentare le operazioni degli altri
siamo tutti maggiorenni
e se mi sono permesso di dire qualcosa sul tuo long
è stato solo per simpatia e preoccupazione per un amico
ciubecca ha scritto:care le mie testine di lupo solitario ... allora famo come a scuola .... l'appello ...
sabato 24 luglio ci si trova in toscana + o meno ..... se c'è fleu ... altrimenti stessa data ma ci troviamo in padania !!!
alzi la mano chi c'è chi varrebbe esserci ma non può che così aggiustiamo il tiro ....
ps in ogni caso paga dan !
f4f ha scritto:grazie Fleu
qui insieme dobbiamo lavorare
no cè i conti non tornano perchè 1,00 e cioè una figura sulle opzioni si compone di 64 ticks e quindi quel 0,96 va inteso come 0,64 + 0,32 = 1,32
ho capito
ma allora devo far lo stesso conto anche in vendita
cioè il 1.46 diventa 2.0075
oppure calcolo il 1 3/8 solo sul differenziale...
grazie per ogni chiarimento Dart
dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:care le mie testine di lupo solitario ... allora famo come a scuola .... l'appello ...
sabato 24 luglio ci si trova in toscana + o meno ..... se c'è fleu ... altrimenti stessa data ma ci troviamo in padania !!!
alzi la mano chi c'è chi varrebbe esserci ma non può che così aggiustiamo il tiro ....
![]()
io ci sono TOSCANA ovviamente...nun me fate spostare...![]()
ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:care le mie testine di lupo solitario ... allora famo come a scuola .... l'appello ...
![]()
io ci sono TOSCANA ovviamente...nun me fate spostare...![]()
bene se ci sei quale è la località + distante e scomoda x te ????![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi la discriminante è fleu x da milanoo e limitrofi siamo in 3 ( ci metto gastro d'ufficio ) e lui che ha la strada + lunga e quindi gli andremmo incontro .... se è solo x te il pranzo lo organizzo a trepalle trattoria la stua .... se non sai dove è telo spiego !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()