T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (3 lettori)

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
buongiorno ragazzi ....

... ecco a voi la sveglia !!!

[/img]

mandamela a casa la mattina alle 6 grazies :lol:

sei il solito maniaco con tutto quello che sarà cominciato a girare in versili a!

:lol: :lol: ciube tutto bene? sono alle prese con l'eura...in 33 secondi netti ero sotto di 200 dollari che spettacolo...ora pari... :p :p
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
buongiorno ragazzi ....

... ecco a voi la sveglia !!!

[/img]

mandamela a casa la mattina alle 6 grazies :lol:

sei il solito maniaco con tutto quello che sarà cominciato a girare in versili a!

:lol: :lol: ciube tutto bene? sono alle prese con l'eura...in 33 secondi netti ero sotto di 200 dollari che spettacolo...ora pari... :p :p

tutto abbastanza ok okkio a farti del male con l'€.....
sono sulla via delle options ...... ma sono ancora nel tunnel e non vedo la luce !
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
buongiorno ragazzi ....

... ecco a voi la sveglia !!!

[/img]

mandamela a casa la mattina alle 6 grazies :lol:

sei il solito maniaco con tutto quello che sarà cominciato a girare in versili a!

:lol: :lol: ciube tutto bene? sono alle prese con l'eura...in 33 secondi netti ero sotto di 200 dollari che spettacolo...ora pari... :p :p

tutto abbastanza ok okkio a farti del male con l'€.....
sono sulla via delle options ...... ma sono ancora nel tunnel e non vedo la luce !

options? bene bene così poi spieghi anche a me...
sull'euro mi piace troppo...è bellissimo..ieri gli ho pelato 20 pips...oggi non vorrei ridarglieli però :lol:
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
buongiorno ragazzi ....



options? bene bene così poi spieghi anche a me...
sull'euro mi piace troppo...è bellissimo..ieri gli ho pelato 20 pips...oggi non vorrei ridarglieli però :lol:

qua l'unico che può spiegare qualcosa è f4f .... vedi te come siamo messi male !
il sistemino con le azioni lo staii facendo ancora ?
 

ciubecca

Forumer storico
dan dal punto di vista grafico che percentuali daresti sul fib che vada sopra 29000/29500 e sotto 25500 x il 17 settembre ?
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
buongiorno ragazzi ....



options? bene bene così poi spieghi anche a me...
sull'euro mi piace troppo...è bellissimo..ieri gli ho pelato 20 pips...oggi non vorrei ridarglieli però :lol:

qua l'unico che può spiegare qualcosa è f4f .... vedi te come siamo messi male !
il sistemino con le azioni lo staii facendo ancora ?

ho chi me lo segue...e da inizio anno sta andando alla grande con l'aumento di vola. ....che c'e' stato sui titoli prescelti.

:)
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan dal punto di vista grafico che percentuali daresti sul fib che vada sopra 29000/29500 e sotto 25500 x il 17 settembre ?

analizzando la volatilità(con il range medio di oscillazione) si vede come siamo a livelli del 97 ancora...e le probabilità di un aumento di vola si fanno sempre maggiori con il passare delel settimane. la compressione è tale che se dovessi puntare sulle opzioni (anche se sono ignorante) non le venderei ma costruirei posizioni anche su scadenze lontane per sfruttare un forte aumento della volatilità.

per le % di essere sopra o sotto questi livelli non so che dire (mi si è rotta la sfera :-D ).

1086677314fib.png
 

Users who are viewing this thread

Alto