T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Uèèè cesare sto pranzo vediamo di farlo entro fine giugno nel granducato
per le donne mi incarico io di passare a prendere Nooo, tanto son di strada :D :p :D :smile: :p

organizzate tu e Ciube
che io mi sblocco

sì ma dov'è quel mostro? non riesco ad incrociarlo più :-? nella stalla non arrivano più i rifornimenti e quell'essere diabolico di dan con le vincite sull'euruzz se ne è andato a magnare da solo al gambero rosso, je possino , così si trattano gli amici :(

:lol: :lol: dai che ieri sera ti ho anche portato l'avanzo dell'aragosta..(3 chele :-D )...non sei mai contento...comunque a fine mese con il gruzzolo dell'euro ho deciso di comprare le brande nuove per la stalla e di assumere una colf cubana. :p :p

testa di tonno marinata .. prima che gastro di disconosca : le aragoste non hanno le chele .... quelli so astici .. e per fortuna che sei uomo di mare !

:-D :-D e quegli affari che ha l'aragosta attacati al corpo come si chiamano? testina di putignono ...

1086697296palmas2.jpg

nun ci entrava :)

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Uèèè cesare sto pranzo vediamo di farlo entro fine giugno nel granducato
per le donne mi incarico io di passare a prendere Nooo, tanto son di strada :D :p :D :smile: :p

organizzate tu e Ciube
che io mi sblocco

sì ma dov'è quel mostro? non riesco ad incrociarlo più :-? nella stalla non arrivano più i rifornimenti e quell'essere diabolico di dan con le vincite sull'euruzz se ne è andato a magnare da solo al gambero rosso, je possino , così si trattano gli amici :(

:lol: :lol: dai che ieri sera ti ho anche portato l'avanzo dell'aragosta..(3 chele :-D )...non sei mai contento...comunque a fine mese con il gruzzolo dell'euro ho deciso di comprare le brande nuove per la stalla e di assumere una colf cubana. :p :p

testa di tonno marinata .. prima che gastro di disconosca : le aragoste non hanno le chele .... quelli so astici .. e per fortuna che sei uomo di mare !

:-D :-D e quegli affari che ha l'aragosta attacati al corpo come si chiamano? testina di putignono ...

giovanni aldo serena marco ambrogio .......

dan ma tutto ti devo dire : io passo a prendere Noooo , tu vai a Civitavecchia a raccogliere i resti doloranti di Maria, Ciubebba si prende a bordo il cuginastro,gastronomo, Salvina e Ditro , stefano,ghibli,sosa fanno un'altra macchina , manca qualcun'altro? :D

Fleursdumal ha scritto:
dan ma tutto ti devo dire : io passo a prendere Noooo , tu vai a Civitavecchia a raccogliere i resti doloranti di Maria, Ciubebba si prende a bordo il cuginastro,gastronomo, Salvina e Ditro , stefano,ghibli,sosa fanno un'altra macchina , manca qualcun'altro? :D

si quello che paga :-D :-D :lol: :-D

Fleursdumal ha scritto:

108669737496.gif

non hai capito..io passo da roma a prendere NOOOOOOO poi da civitavecchia a prendere Maria...infine prendo salvina....e voi vi fate un bel pulmino...e ci raggiungete :lol:

inseminetor che non siete altro

megano ha scritto:
dove andate di bello? :-D in qualche paradiso fiscale? :-D

andiamo tutti alla stalla di ciubebba che ci prepara un bel pranzo...tutto offerto da lui...quindi vieni tranquillo e porta chi vuoi..se son donne e se sono come quelle delel foto meglio :-D

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

si quello che paga :-D :-D :lol: :-D

non ti preoccupare malfidente e malfidato con la tecnica del phishing ho clonato le carte di credito della testina di quirico d'orcia, di argema e di ditro , sbanchiamo la trattoria di sora mariuccia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto