T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

gastro stai tradando solo il Bund ?[/quote]

al momento si, avevo pensato anche a US ma vorrei scongiurare il pericolo di divorzio, comunque sto seriamente meditando di iniziare euro/usd - il problema è che per prendere le misure al bund mi è servito molto più tempo di quanto mi aspettassi (stop, quantità, etc.) ma ora mi sento più a mio agio

Ecco quello che mi dicevi

Usa: prezzi produzione maggio anticipati al 10/6
MILANO (MF-DJ)--L'ufficio di statistica del Dipartimento del Lavoro Usa ha reso noto che il dato sui prezzi alla produzione a maggio verrà diffuso giovedì alle 15h00 locali (21h00 in Italia).
L'indice avrebbe dovuto essere rilasciato venerdì alle 14h30 cet, ma il Dipartimento sarà chiuso in segno di lutto per la morte dell'ex presidente Ronald Reagan. com/mf

Per quanto riguarda il mercato concordo con te: se si scendesse ancora si collassa (non abbiamo supporti ma un bel paracadute...), ma visti i livelli assoluti dei tassi molto è così scontato che essere corti potrebbe dare più rischio che opportunità - alla fine, certo, ci sono molte preoccupazioni per le "ansie" dei giapponesi (che finanziano buona parte del debito pubblico US), ma vuoi che Greenspan sia così sprovveduto da inimicarsi "azionisti di maggioranza" così importanti ... sono dell'idea che nel medio termine vada comprato sui ritracciamenti, o almeno questo è quello che sarei portato a fare, poi lo scalping durante una singola giornata è un'altra questione

buongiorno truppa

.. solo di passaggio per augurarvi una buona giornata ...magari assieme a questa ...

108675669020040608ft_big.jpg

Dati di Mercoledì 09 Giugno

Dato Ora Attesa
Effettivo

GE: Bilancia commerciale Aprile 08:00 -- ?

UK: Produzione industriale Aprile 10:30 -- ?

UK: Bilancia commerciale Aprile 10:30 -- ?
UK: Bilancia commerciale (non-UE) Aprile 10:30 -- ?
USA: Scorte all'ingrosso Aprile 16:00 -- ?
USA: Beige Book 20:00 ?

bund

1086762418bund.png

il 61.8% continua a sostenere il bund con prima resistenza sulla fama toccata stamani a 112,71 e successiva dinamica in area 113/113,11.

rimango flat sul bund su cui non ci sto capendo molto a livello grafico quindi preferisco dedicarmi per ora al russel e euro/dollaro che ieri ha fatto un bel tonfo mannaggia :)

Buongiorno a tutti :) , con il primo caldo sto diventando pigro, e questa mattina mi sono abbuffato di cannoli e cassatine fresche fresche che mi hanno regalato da Catania...che voglia di tornare in branda ...

dan24 ha scritto:
rimango flat sul bund su cui non ci sto capendo molto a livello grafico quindi preferisco dedicarmi per ora al russel e euro/dollaro che ieri ha fatto un bel tonfo mannaggia :)

sei già entrato allora sul roussel ?

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

no ditro ieri sera poi al ritorno ho fatto un'operazione veloce da 80 dollari.. :)

ma non sono andato over...oggi ci riprovo a mettermi short da livelli più alti sul settembre

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

no ditro ieri sera poi al ritorno ho fatto un'operazione veloce da 80 dollari.. :)

ma non sono andato over...oggi ci riprovo a mettermi short da livelli più alti sul settembre

Come riscontrato lunedì il sett è ancora sottile, solo il pomeriggio comincia a muoversi un po'.
Per chi fa operazioni daily credo non sia in caso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto