T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
ke fai Ciube
andiamo di persona a vedere se è così brutto
o dedichiamo un sabato da te a proficuamente studiare cose serie
sbafandoci alla faccia degli altri ospiti la montagna di avanzi del battesimo?

perchè ciube non vi dice....

avanzi? sbafare? battesimo? e non ci ha detto niente?

ciube...te possino....

allora sabato siamo tutti auto-invitati alla stalla...perfetto :)

grazie cè delle info

dovere e piacere

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
1086766943cdv.jpg

dimenticavo c'è anche la baby sitter.....

si si fai il furbino...quando ci vediamo faccio vedere alla tua consorte..quello che posti..e nella stalla ci finisci te :lol:

eehhmm
è già
non ve l'ho mai detto

SOLO IO POSSO SPUT.TANARE CIUBE CON LA MUGGHIERA

e non mi sogno di farlo
un cugino ho
e stretto me lo tengo

capitto mi hai?

'azz... ti avessi seguito dan.....il punto è che non ho mai operato sull'euro quindi...l'emozione da cosa nuova mi ha fermato.....

purtroppo ero in riunione e devo uscire se no i 20 ticks ci uscivano anche oggi..guardate dove si è fermato e rimbalzato.

1086772283screenhunter_003.jpg

a oggi

dan24 ha scritto:
purtroppo ero in riunione e devo uscire se no i 20 ticks ci uscivano anche oggi..guardate dove si è fermato e rimbalzato.

1086772283screenhunter_003.jpg

a oggi

devo capire come tu faccia a fare trading con le 'interruzioni' in mezzo
io non riesco....
ecco perchè devo scalare di time-frame...

a oggi

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:

a oggi

io non riesco....

a oggi

se per interruzioni intendi le rotture di balle in ufficio....allora prima di uscire di nuovo ti racconto la mia giornata tipo:
TRADING ESTREMO

sveglia alle 6 . alle 6.30 sono agli uffici. 20 operai arrivano bestemmiando e urlando e si preparano a partire. tempo 15 minuti sono sui loro furgoni o camion diretti ai cantieri. alle 7 colazione al bar. torno all'ufficio ...chiaccherata con i geometri che si scordano mezze cose come al solito. alle 7.30 accendo i pc. aggiorno i dati guardo qualche grafico. mi metto seduto. di solito iniziano le telefonate dei clienti capannoni , appartamenti. appuntamenti nell'arco della giornata tra fornitori e clienti in media 3 al giorno. preparazione contratti, preventivi compromessi mentre con un occhio guardo gli altri video. di solito entro in posizione ed immancabilmente arriva qualche telefonata o fornitori e mi tocca uscire sui cantieri. poi giornate come ieri che un operaio mi ha distrutto due portoni in 3 minuti sono la ciliegina..con inquazzatura ecc. alle 17.30 rientrano gli operai e i geometri. riunione serale e programma per il giorno dopo. se non c'e' niente di particolare alle 18.30/19 sono di nuovo davanti il pc..forse...

questa è la giornata tipo del trader intraday? baaaa e in tutto questo (sai quante volte mentre sono dentro mi tocca chiudere alla svelta perchè devo uscire o ci sono problemi?) .....riesco anche a guadagnare benino con il trading...ma di sicuro c'e' che arrivo a sera che ho i nervi a fior di pelle , il cervello in panne...e un gran giramento di balle.

ora vado a vedere esplodere le mine in cava..(uno spettacolo) ciao :( :evil:

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:

a oggi

io non riesco....

a oggi

se per interruzioni intendi le rotture di balle in ufficio....allora prima di uscire di nuovo ti racconto la mia giornata tipo:
TRADING ESTREMO

sveglia alle 6 . alle 6.30 sono agli uffici. 20 operai arrivano bestemmiando e urlando e si preparano a partire. tempo 15 minuti sono sui loro furgoni o camion diretti ai cantieri. alle 7 colazione al bar. torno all'ufficio ...chiaccherata con i geometri che si scordano mezze cose come al solito. alle 7.30 accendo i pc. aggiorno i dati guardo qualche grafico. mi metto seduto. di solito iniziano le telefonate dei clienti capannoni , appartamenti. appuntamenti nell'arco della giornata tra fornitori e clienti in media 3 al giorno. preparazione contratti, preventivi compromessi mentre con un occhio guardo gli altri video. di solito entro in posizione ed immancabilmente arriva qualche telefonata o fornitori e mi tocca uscire sui cantieri. poi giornate come ieri che un operaio mi ha distrutto due portoni in 3 minuti sono la ciliegina..con inquazzatura ecc. alle 17.30 rientrano gli operai e i geometri. riunione serale e programma per il giorno dopo. se non c'e' niente di particolare alle 18.30/19 sono di nuovo davanti il pc..forse...

questa è la giornata tipo del trader intraday? baaaa e in tutto questo (sai quante volte mentre sono dentro mi tocca chiudere alla svelta perchè devo uscire o ci sono problemi?) .....riesco anche a guadagnare benino con il trading...ma di sicuro c'e' che arrivo a sera che ho i nervi a fior di pelle , il cervello in panne...e un gran giramento di balle.

ora vado a vedere esplodere le mine in cava..(uno spettacolo) ciao :( :evil:

con qualche difefrenza
assomiglia alla mia giornata
ma io non ho il coraggio di fare intraday
che se mi chaimano fuori all'improvviso non ho nenanche il tempo di chiudere

l'unica cosa che ti invidio davvero
sono le mine in cava...

Ciubebbaaaaaa vengo io in Sardegna con te , devo staccareeeee e mi hanno stufato i calzini di dan dapertutto sul giaciglio :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto