f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
purtroppo ero in riunione e devo uscire se no i 20 ticks ci uscivano anche oggi..guardate dove si è fermato e rimbalzato.
a oggi
devo capire come tu faccia a fare trading con le 'interruzioni' in mezzo
io non riesco....
ecco perchè devo scalare di time-frame...
a oggi
se per interruzioni intendi le rotture di balle in ufficio....allora prima di uscire di nuovo ti racconto la mia giornata tipo:
TRADING ESTREMO
sveglia alle 6 . alle 6.30 sono agli uffici. 20 operai arrivano bestemmiando e urlando e si preparano a partire. tempo 15 minuti sono sui loro furgoni o camion diretti ai cantieri. alle 7 colazione al bar. torno all'ufficio ...chiaccherata con i geometri che si scordano mezze cose come al solito. alle 7.30 accendo i pc. aggiorno i dati guardo qualche grafico. mi metto seduto. di solito iniziano le telefonate dei clienti capannoni , appartamenti. appuntamenti nell'arco della giornata tra fornitori e clienti in media 3 al giorno. preparazione contratti, preventivi compromessi mentre con un occhio guardo gli altri video. di solito entro in posizione ed immancabilmente arriva qualche telefonata o fornitori e mi tocca uscire sui cantieri. poi giornate come ieri che un operaio mi ha distrutto due portoni in 3 minuti sono la ciliegina..con inquazzatura ecc. alle 17.30 rientrano gli operai e i geometri. riunione serale e programma per il giorno dopo. se non c'e' niente di particolare alle 18.30/19 sono di nuovo davanti il pc..forse...
questa è la giornata tipo del trader intraday? baaaa e in tutto questo (sai quante volte mentre sono dentro mi tocca chiudere alla svelta perchè devo uscire o ci sono problemi?) .....riesco anche a guadagnare benino con il trading...ma di sicuro c'e' che arrivo a sera che ho i nervi a fior di pelle , il cervello in panne...e un gran giramento di balle.
ora vado a vedere esplodere le mine in cava..(uno spettacolo) ciao