T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

Grazie Fleur, me lo ricordavo ma non trovavo conferma da nessuna parte - mi pare che il movimento attuale sia di ricoperture di corti

Fleursdumal ha scritto:
Il nonnetto deve parlare alle 9:00 a.m. merikane
10868742921078997223rattofantasma.gif
je suis la meilleure testin que vuos conaissez...
je regret
je ai oubliè votre email...

excusez....
si vuos voulez me rendre ancore partecipat de cest information...

merci!

gastronomo ha scritto:
Grazie Fleur, me lo ricordavo ma non trovavo conferma da nessuna parte - mi pare che il movimento attuale sia di ricoperture di corti

ormai in questo traderange strettissimo ogni movimento sembra un rally,
ieri sera avrei giurato che i bonds avrebbero chiuso a contatto con i 103 in quanto se son deboli nel pomeriggio di solito a chiusura confermano il trend e chiudono sempre sui minimi, invece è uscita la notizia che avrebbero rimandato alla settimana prossima i dati sull'inflazione per sto cacchio di giorno di festa e ualà si son ricoperti di corsa chiudendo a metà del range giornaliero

altra cosa importante: oggi si passa sul settembre anche sul minind100, miniS&p500 e sul minirussell

abbandonato a 1477 sul pivot il mio long storico che faceva pdc XXXX :sad: adios compagnero d'avventuras :)

Fleursdumal ha scritto:
altra cosa importante: oggi si passa sul settembre anche sul minind100, miniS&p500 e sul minirussell

abbandonato a 1477 sul pivot il mio long storico che faceva pdc XXXX :sad: adios compagnero d'avventuras :)

tucc rivàaaa ?

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

tucc rivàaaa ?

ho poi integrato con pizzico di esperienza
e condito con metodo di calcolo marginazione

venduti 12 ticks in 2 minuti sul bund ...
peggio di VIULEEENZA, grande diego, ... se va avanti cosi gli chiedo se mi paga lui i margini, 'azz...

Users who are viewing this thread

Back
Alto