T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

CIAO Gastronomo :) scusa l'ignoranza , mi puoi spiegare perchè l'aumento USA si ripercuoterebbe anche su di noi ??? IO sono LONG 14 e 24[/quote]

vedila cosi: se in US aumentano i tassi i bond statunitensi andranno a rendere di più, questo è positivo per l'usd, quindi, specularmente, l'euro si deprezza, gli asset in euro valgono quindi meno, quindi anche il bund scende ... sigh

OK. pare che il mercato la pensi come tè GASTRONOMO, ed IO pare abbia anticipato troppo la mediata .....se è come dici tu oggi sarà dura :sad:

quindi oggi SCALP :-D

gastronomo ha scritto:
credo eurex chiuda alle 19.00 come al solito - vado a farmi un giro e che se ne vadano a quel paese, ladrones
ueee non far l'indiano che son arrivato tardi e oggi si aprono le lezioni di papizzazione ... forza !!!!

dan brutto racchi che non sei altro il 28 giugno sono al porto di livorno verso le 12 /13 se non ti fai vedere ti rompo .........

ciubecca ha scritto:
dan brutto racchi che non sei altro il 28 giugno sono al porto di livorno verso le 12 /13 se non ti fai vedere ti rompo .........

testina il 28 giugno è lunedì...che si parte di lunedì?...vedrò di esserci... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto