T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

ahahahah, non volevo dirlo ma....pensavo tra me e me dove si potrebbe stare un po' tranquilli...ahahahah. Ma no, che fa piacere vederne tanti...ufffffffffff, bugia, a me piace la tranquillità! :lol: :cry:

considerato che quei scansafatiche del pianerottolo fibbarolo e dassarolo a quest'ora timbrano il cartellino e se ne vanno e a me tocca aspettare la moglie fino alle 19.00 vengo a rompere i marones un pò di qua, apportando il mio piccolo contributo tecnico :-D

1086796596camilla1.jpg

arseniolupin ha scritto:
considerato che quei scansafatiche del pianerottolo fibbarolo e dassarolo a quest'ora timbrano il cartellino e se ne vanno e a me tocca aspettare la moglie fino alle 19.00 vengo a rompere i marones un pò di qua, apportando il mio piccolo contributo tecnico :-D

1086796596camilla1.jpg

è riciclata ESPULSO

lupin ripostami un'analisi di FTA sull'euro e domani mattina ti mando un sms con il dasse a 3000 :-D
1,245? pffffffffff

arseniolupin ha scritto:

1086796596camilla1.jpg

ladrones :D

è un piacere averti quì, Arsenio. Complimenti per i dax...sembra che qualcuno, lassù, ti ascolti davvero! Se avessi solo in minima parte un po' del tuo sangue freddo... :)

bienvenido

mi sto un pò almanaccando sulle opz
e si stava dicendo di call e put sull'eurodollaro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto