T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

arseniolupin ha scritto:
Hei testina di capannone :jolly:

io sono sul cash

1.211 :)

ecco fra il cash e il settembre c'e' 20 pippe di differenza....indi quando vedi 1,2160 ti puoi fermare...ma spigniiiiiiiiiiiiii testina di roulette... :lol: :lol:

testina di cava :piazzista:

guarda che vedo pure il future. ;)

io però spingo il cash chè è + bello

1.2112

e allora daccordo

vado a 1.216 poi scendo :)

arseniolupin ha scritto:
testina di cava :piazzista:

guarda che vedo pure l' il future. ;)

io però spingo il cash chè è + bello

1.2112

e allora daccordo

vado a 1.216 poi scendo :)

io lascio un ordine a 1,2133 (11 pips le regalo al mercato con piacere) se ci va stanotte mandami un sms ok? tu rimani di guardia mi raccomando...
testina di black jek non ti ammosciare ora....

per i figli: io ho scelto la vita :lol: :lol: :lol: (trainspotting docet)

dan24 ha scritto:
andrea mi devo toccare? e che caspita un pò di incoraggiamento su...oooo issa ooooo issa...contro ogni regola e buon senso l'eura ci stupirà ...1,245 alla Alan :-D (non greespan)

non so se ti stai rendendo conto del pericolo ... dico io il petrolio ora è a +2,45% ... si fà sempre più vicina la minaccia di un aumento di 0,5 punti base e quindi di un euro a 1,17 e tu non vuoi chiudere adesso che siamo quasi a 1,21 !!! :rolleyes: :rolleyes:

per quella testina di cava di dan ...

1086884414oil.jpg

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
andrea mi devo toccare? e che caspita un pò di incoraggiamento su...oooo issa ooooo issa...contro ogni regola e buon senso l'eura ci stupirà ...1,245 alla Alan :-D (non greespan)

non so se ti stai rendendo conto del pericolo ... dico io il petrolio ora è a +2,45% ... si fà sempre più vicina la minaccia di un aumento di 0,5 punti base e quindi di un euro a 1,17 e tu non vuoi chiudere adesso che siamo quasi a 1,21 !!! :rolleyes: :rolleyes:

è trainspotted

life is life
everybody has to find his way

Users who are viewing this thread

Back
Alto