dan24
Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:ma vedi tu se devo essere svegliato alle 4 di notte da un messaggino di quel pirla
chi? ciubebba?

Fleursdumal ha scritto:ma vedi tu se devo essere svegliato alle 4 di notte da un messaggino di quel pirla
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ma vedi tu se devo essere svegliato alle 4 di notte da un messaggino di quel pirla
chi? ciubebba?![]()
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ma vedi tu se devo essere svegliato alle 4 di notte da un messaggino di quel pirla
chi? ciubebba?![]()
anche cbotmagari ciubebba almeno mi leggevo una barzelletta sporca no indovina un pò chi è stato a mandarmelo???
che poi in realtà ero a vedermi cnf-cnbc-cffff è un altro conto![]()
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ma vedi tu se devo essere svegliato alle 4 di notte da un messaggino di quel pirla
chi? ciubebba?![]()
anche cbotmagari ciubebba almeno mi leggevo una barzelletta sporca no indovina un pò chi è stato a mandarmelo???
ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ma vedi tu se devo essere svegliato alle 4 di notte da un messaggino di quel pirla
chi? ciubebba?![]()
bravo bravo allenati a star sveglio la notte che ti fa bene x il futuro !
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ma vedi tu se devo essere svegliato alle 4 di notte da un messaggino di quel pirla
chi? ciubebba?![]()
chi è stato allora?
io lo spike a 1530 non l'ho visto...
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ma vedi tu se devo essere svegliato alle 4 di notte da un messaggino di quel pirla
chi? ciubebba?![]()
chi è stato allora?
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ma vedi tu se devo essere svegliato alle 4 di notte da un messaggino di quel pirla
chi? ciubebba?![]()
chi è stato allora?
Illo mi ricordava di andare a votare
![]()
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:
l'ahi letto + su la storia della crimionalità e scippi .... niente male e ...