T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

non ce l'ho fatta a chiudere in pari il grosso...chiuso a 1,2130 - 14 ticks facciamo 15 va...che faccio conto tondo...

quindi rimangocon uno short piccolo non da 1,2081 ma da 1,2051.

ma dovevo chiudere la parte lunga non c'e' storie...mi ha fatto 1,2141 ma non sono riuscito a chiudere...

ora vedrò con uno piccolo dove mediare al ribasso e ritorno ribassista.... :eek:

ciao scappo adesso

ciao stasera si magnano i panzerotti nella stalla, porta la birra[/quote]

Ciao Fleur, adoro i panzerotti :) - hai visto, fanno tutti i giochi della nostra infanzia i 'mericans, le tre carte, il poliziotto buono e quello cattivo (finisce di parlare Greenspan e subito Poole a dire cose mooolto meno "market friendly"...) - oggi hanno fatto partire le stop, domani si assicureranno che chi debba comprare lo faccia, poi da qui al 29/30 giugno ricomincia la solfa della FED "dietro la curva"si correggerà un pò... ladrones.....poi i mercati estivi (belli liquidi :eek: ) - buona serata a te e a tutti, a giovedi

sì Poole chiude con la perla che i prossimi dati determineranno i corsi della politica monetaria , oggi hanno voluto prenderci un pò per il culo
in che mani siamo :eek: :rolleyes:
la bank of england è quella che sta facendo meglio il suo lavoro, chiacchiere zero e rialzo tassi già in atto da tempo, con avvertimenti multipli ai consumatori nel stare molto attenti ai prezzi degli immobili

Fleursdumal ha scritto:
sì Poole chiude con la perla che i prossimi dati determineranno i corsi della politica monetaria , oggi hanno voluto prenderci un pò per il culo
la bank of england è quella che sta facendo meglio il suo lavoro, chiacchiere zero e rialzo tassi già in atto da tempo, con avvertimenti multipli ai consumatori nel stare molto attenti ai prezzi degli immobili

concordo e sottoscrivo - corro a tavola :) , a giovedi

Fleursdumal ha scritto:

gli immobil lasciali stare testina di fagiano...che se in Italia viene giù anche l'edilizia ...possiamo ritenerci di fatto un Paese del terzo mondo.

buon giorno

stessa situazione di ieri...peccato aver perso occasioni con il bund e il t-bond...ma tant'e' quando sono in posizione e perdo con un derivato non riesco a farne altri.

bund

1087365653bund.png

CIAO DAN :) Io ho fatto peggio avevo 1 BUND a 04 ...prima di uscire ho messo TP con REVERSE a 40..cosi son finito in loss .....di più i 2 stox da 58 li avevo piazzati in TP a 80 ...insomma ero dalla parte giusta ma ho sbagliato quasi tutto :eek: MA che cappero ha DETTO babulenko per ottenere questo risultato?

Dati di Mercoledì 16 Giugno

Dato
Ora
Attesa
Effettivo

UK: Disoccupazione Maggio
10:30
-- ?

UE: Inflazione Maggio
11:00
-- ?

USA: Avvio nuove case Maggio
14:30
-- ?

USA: Produzione industriale Maggio
15:15
-- ?

USA: Capacità produttiva Maggio
15:15
-- ?

buon giorno a tutti. ecco i pivot point eurofx sett
r3
1,2378
r2 1,2240
r1 1,2193
pp 1,2107
s1 1,2035
s2 1,1964
s3 1,1826
un saluto meg

Andrea 53 ha scritto:
CIAO DAN :) Io ho fatto peggio avevo 1 BUND a 04 ...prima di uscire ho messo TP con REVERSE a 40..cosi son finito in loss .....di più i 2 stox da 58 li avevo piazzati in TP a 80 ...insomma ero dalla parte giusta ma ho sbagliato quasi tutto :eek: MA che cappero ha DETTO babulenko per ottenere questo risultato?

ha fatto intendere che alzerà i tassi ma piano piano..come era ovvio...prima delel elezioni USA...non avrebbe mai dato la zappa sui piedi di bush...e quindi tutto su...mettici poi fiducia buona ..e il rialzo è servito su tutti i fronti dai bonds all'euro all'azionario...

Users who are viewing this thread

Back
Alto