T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
davvero grazie
rispetto la mia parte dell'accordo:
Ciube torna il 8 luglio 2004...

scherzi a parte
avete visto che sto provando la 'mossa' di acq straddle per sfruttare l'effetto dati
e per ora, benchè abbia iniziato 'troppo presto' il timedecay è stato compensato dalla vola
volendo fare l'operazione vera occorre avere il calendario, gentilmente fornito alla bbbanda da stefano1603 cui vanno i miei ringraziamenti e complimenti
 

Stefano1603

Nuovo forumer
f4f ha scritto:
davvero grazie
rispetto la mia parte dell'accordo:
Ciube torna il 8 luglio 2004...

scherzi a parte
avete visto che sto provando la 'mossa' di acq straddle per sfruttare l'effetto dati
e per ora, benchè abbia iniziato 'troppo presto' il timedecay è stato compensato dalla vola
volendo fare l'operazione vera occorre avere il calendario, gentilmente fornito alla bbbanda da stefano1603 cui vanno i miei ringraziamenti e complimenti

Di nulla figurati:)
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
davvero grazie
rispetto la mia parte dell'accordo:
Ciube torna il 8 luglio 2004...

scherzi a parte
avete visto che sto provando la 'mossa' di acq straddle per sfruttare l'effetto dati
e per ora, benchè abbia iniziato 'troppo presto' il timedecay è stato compensato dalla vola
volendo fare l'operazione vera occorre avere il calendario, gentilmente fornito alla bbbanda da stefano1603 cui vanno i miei ringraziamenti e complimenti

yes vedo..e domani dovrebbe iniziare il ballo...secondo me dovevi provarlo anche sul t-bond...dove le escursioni sono ancora maggiori...

chiedi a bregliano se le hanno io penso di si
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
davvero grazie
rispetto la mia parte dell'accordo:
Ciube torna il 8 luglio 2004...

scherzi a parte
avete visto che sto provando la 'mossa' di acq straddle per sfruttare l'effetto dati
e per ora, benchè abbia iniziato 'troppo presto' il timedecay è stato compensato dalla vola
volendo fare l'operazione vera occorre avere il calendario, gentilmente fornito alla bbbanda da stefano1603 cui vanno i miei ringraziamenti e complimenti

yes vedo..e domani dovrebbe iniziare il ballo...secondo me dovevi provarlo anche sul t-bond...dove le escursioni sono ancora maggiori...

chiedi a bregliano se le hanno io penso di si

sul Tbond abbiamo già provato ma ci sono due problemi
iw non fa opt su tbond e per adesso non mi muovo... ne parliamo
il tbond ha una valutazione in figure e frazioni (li possino) che se uno non segue di continuo può essere causa di fraintendimenti e errori spiacevoli (courtesy Fleu che mi ha spieg il metodo)
quindi
meglio Bund, anche se la vola è la metà
aggiungo
per adesso, perchè a fine anno la vola torna, secondo me, un pò dappertutto
 

Users who are viewing this thread

Alto