Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
stesso risultato di ditro , mi son concentrato sulla pensione della nonna che altrimenti mi tocca andare a raccogliere le mandorle e le ultime ciliegie :D :D

azz !!! Abbiamo avuto la stessa idea !! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :smile:

una volta scialata la pensione passiamo alla busta paga di dan :D :smile: :D

dan24 ha scritto:
andrea non volevo dirtelo però mi sa che ci spennano di nuovo sull'eura...che du balle...lo voglio a 1,22 ora

io ho pazienza ... mi porto avanti i soliti 2 contrattini tutti gli altri li ho chiusi in stragain ... per conto mio possono pure andare a 1,26 ... io me ne strafrego e porto avanti !!!! la mia idea su bund ed euro non cambia ... anche perchè non sono cambiate le motivazioni di fondo. Sò solo che quando decideranno di mollare faranno un botto enorme ... stile 3 figure dove a te è capitato di rimanerci incastrato long ... questa è l'unica pseudo certezza che mi porto avanti.

ciauz dan

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
andrea non volevo dirtelo però mi sa che ci spennano di nuovo sull'eura...che du balle...lo voglio a 1,22 ora

io ho pazienza ... mi porto avanti i soliti 2 contrattini tutti gli altri li ho chiusi in stragain ... per conto mio possono pure andare a 1,26 ... io me ne strafrego e porto avanti !!!! la mia idea su bund ed euro non cambia ... anche perchè non sono cambiate le motivazioni di fondo. Sò solo che quando decideranno di mollare faranno un botto enorme ... stile 3 figure dove a te è capitato di rimanerci incastrato long ... questa è l'unica pseudo certezza che mi porto avanti.

ciauz dan

vediamo che succede....preferirei vederlo crollare comunque tra oggi e domani

dan24 ha scritto:

purtroppo il quando non ci è dato di saperlo a noi povere pecore del gregge !!! Sapere però che ciò molto probabilmente avverrà e già qualcosa. :) :) :) :)
... l'unica e portare pazienza. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

purtroppo il quando non ci è dato di saperlo a noi povere pecore del gregge !!! Sapere però che ciò molto probabilmente avverrà e già qualcosa. :) :) :) :)
... l'unica e portare pazienza. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mi affido totalmente alla sorte... :lol:

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
stesso risultato di ditro , mi son concentrato sulla pensione della nonna che altrimenti mi tocca andare a raccogliere le mandorle e le ultime ciliegie :D :D

anche io lo stesso risultato, ma mi sa che è uguale per tutti perchè sono bastardidentro :lol:

mi sa :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto