Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
andrea ma il settembre che scade ad agosto (strano ma) non quota ancora?

il settembre quota ma ha uno spread enorme adesso bid-ask 39,8 - 40,30 ha fatto due scambi

ma forse problemi ma io vedo solo l'agosto...che quota tranquillamente e fa scambi....non lo vedo fermo...

mi confermi che scade il 19 luglio pure tu? (non mi fido del maniaco :lol: )

non lo so perchè non ho controllato le specifiche del contratto ma è verosimile, anche il T-Bond settembre smette di scambiare la terza settimana di agosto , il first notice day , speta ch vado a prenderti il link

Signore e signori, è ufficiale, mi sono proprio rotto le balle, i bandidos 'mericani aspettano che parli Hoenig e non si batte chiodo, per ora scendicchia leggermente, prese di beneficio sul rimbalzo da chiusura di settimana dell'azionario (già ieri sapevamo andava così) - vediamo quanti ticks hanno in canna...lascio un ordine di chiusura della posizione a 113.38 quindi come da copione esco a farmi un giro, dedico a voi tutti un bell'aperitivo e vi auguro buon WE :)

se non ho capito male il mini-crude termina di trattare il giorno prima della scadenza del contratto crude ciccione:

Last Trading Day

Trading terminates at the close of business on the third business day prior to the 25th calendar day of the month preceding the delivery month. If the 25th calendar day of the month is a non-business day, trading shall cease on the third business day prior to the business day preceding the 25th calendar day.

sì siamo attorno alla dato detta da ditro anche se non ho controllato il calendario , mi fido di lui :D

Fleursdumal ha scritto:
se non ho capito male il mini-crude termina di trattare il giorno prima della scadenza del contratto crude ciccione:

Last Trading Day

Trading terminates at the close of business on the third business day prior to the 25th calendar day of the month preceding the delivery month. If the 25th calendar day of the month is a non-business day, trading shall cease on the third business day prior to the business day preceding the 25th calendar day.

sì siamo attorno alla dato detta da ditro anche se non ho controllato il calendario , mi fido di lui :D

ok grazies

gastronomo ha scritto:
Signore e signori, è ufficiale, mi sono proprio rotto le balle, i bandidos 'mericani aspettano che parli Hoenig e non si batte chiodo, per ora scendicchia leggermente, prese di beneficio sul rimbalzo da chiusura di settimana dell'azionario (già ieri sapevamo andava così) - vediamo quanti ticks hanno in canna...lascio un ordine di chiusura della posizione a 113.38 quindi come da copione esco a farmi un giro, dedico a voi tutti un bell'aperitivo e vi auguro buon WE :)

ciao gastro buon we ... tra un pò stacco pure io mi sono rotto los cojones !!!

Oggi 0 operazioni.

Mandìììì !!!

ciao gastro buon we ... tra un pò stacco pure io mi sono rotto los cojones !!!
Oggi 0 operazioni.
Mandìììì !!![/quote]

Io zero operazioni in tutta la settimana, per la gioia del mio broker ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto