Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
ragazzi qualcuno mi dice il minimo e l'attuale di nasdaq future e di sp future? grazie!
min a 1389,5 ora batte 1395

s&p min a 1095,50 ora batte 1098

grazie. momento topico direi...
parecchio anche se il future nasdaq sta confermando la rottura della t-line rialzista di medio/lungo.....

però manca la vola nella discesa...mi suona strano....come mi suona strano che invertano al ribasso prima delle elezioni ....

uhmmmm

uhmmmm

1090256753bund.png

c'è un tipo, iron fizzetti , che mi fa morire per le storie che racconta:

ricordo una volta a Milano Marittima, circa 10 anni fa, insieme a due ragazze ho organizzato uno scherzo tremendo ad un amico...... lui è decisamente un bel tipo, palestrato naturale, uno di quei ragazzi che appena li vedi pensi "chissà quante se ne tromb@!!!" Ma era -ed è rimasto- uno che non ci sa minimamente fare con una donna, che la annoia, sempre impacciato e con discorsi assurdi; così quell'estate moriva dietro alle mie due amiche ed insieme abbiamo deciso di fargli un terribile scherzo......

Gli abbiamo fatto credere che loro erano interessatissime a lui -ancora vergine a 20 anni...... - e volevano fare una "cosa a 3" per la sera seguente: il mio amico non sapeva come indossare il preservativo, così io gli ho spiegato che doveva metterlo subito e tenerlo indossato per tutto il giorno seguente in modo che prendesse bene la "forma"!!!!

Non vi dico che giornata incredibile gli ho fatto passare, non aveva nemmeno il permesso di andare in bagno e la sera, una volta in camera con le mie due amiche, è stata una comica!!!!

Fleursdumal ha scritto:
c'è un tipo, iron fizzetti , che mi fa morire per le storie che racconta:

ricordo una volta a Milano Marittima, circa 10 anni fa, insieme a due ragazze ho organizzato uno scherzo tremendo ad un amico...... lui è decisamente un bel tipo, palestrato naturale, uno di quei ragazzi che appena li vedi pensi "chissà quante se ne tromb@!!!" Ma era -ed è rimasto- uno che non ci sa minimamente fare con una donna, che la annoia, sempre impacciato e con discorsi assurdi; così quell'estate moriva dietro alle mie due amiche ed insieme abbiamo deciso di fargli un terribile scherzo......

Gli abbiamo fatto credere che loro erano interessatissime a lui -ancora vergine a 20 anni...... - e volevano fare una "cosa a 3" per la sera seguente: il mio amico non sapeva come indossare il preservativo, così io gli ho spiegato che doveva metterlo subito e tenerlo indossato per tutto il giorno seguente in modo che prendesse bene la "forma"!!!!

Non vi dico che giornata incredibile gli ho fatto passare, non aveva nemmeno il permesso di andare in bagno e la sera, una volta in camera con le mie due amiche, è stata una comica!!!!

ma dove li scovi questi personaggi te? :lol:

io non volevo dirlo ma ci è stata una protesta ufficiale riguardo il Ns post....maaaaaaaa :eek: ho cercato di rimediare

faccio festa

short di un piccolo 1,2410
e short di due bund media 114,285 :)

ciao a domani...

stasera mi sa che mi scolo un morellino riserva 97 (97 ciube ho capito)

:P

ciao

Buongiorno a tutti :)
Livelli di oggi sul bund:
r3 114.77
r2 114.55
r1 114.45
pivot 114.33
s1 114.23
s2 114.11
s3 113.89

Buono il Morellino del 97 ?