Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
ciao piadinaro

grazie dan
ci fò una prova, credo che macd diventi più veloce con mammafamma
ho sentito per telef Ciube, forse ci sarà nel pomeriggio
sperem de no ..... :smile:

il macd è solo la rappresentazione grafica della differenza tra due medie mobili...quando sta sopra lo zero vuol dire che c'e' stato il cross tra la breve e quella più lunga...quindi in sostanza non cambia nulla se non nell'aspetto visivo...

si
e io sono un credente della mm, semplici o esponenziali
solo che sono lente... e
1 o metti un filtro
2 o rendi veloci le medie
e qui cercavo la terza via: la mm adattiva

il macd sul bund mi pare andrebbe bene, su frame daily (se puoi verificare coi tuoi potenti mezzi te ne sarei grato)

sul bund molte medie vanno bene visto che è un future molto tendenziale...però da sole mi dicono poco...è per questo che le abbino ad un indicatore di trend e l'rsi modificato ....

il problema sono io che sono controtrend sempre e comunque

ditropan ha scritto:
ditropan ha scritto:
ho maremma bucaiola, di là mi stanno rastrellando alla grande .... orco quazzo chiedere qualcosa sembra quasi che vada a rompergli los cojones !!!!! :( :( :( :(

opss .... forse si è chiarito l'equivoco. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :)

ci vuole pazienza ditro
qst forum ha sempre resistito agli attacchi degli esagerati
o li converte o li scaccia

ma parliamo di $$oldi
Montecarlo non è da buttare, e tutto il giro della analisi delle decisioni classica penso possa essere anche utile
ma credo tu abbia dimostrato di sapere di Montecarlo, decision trees etc
è l'applicazione al trading e ai TS che non è facile
ma con le testyne magari si può fare quarcossa....

..... uè bbanda .... happy moment .....

109031590720040720ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
ho maremma bucaiola, di là mi stanno rastrellando alla grande .... orco quazzo chiedere qualcosa sembra quasi che vada a rompergli los cojones !!!!! :( :( :( :(

fanno bene sei un depravato del trading :-D

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
ciao piadinaro

grazie dan

il macd è solo la rappresentazione grafica della differenza tra due medie mobili...quando sta sopra lo zero vuol dire che c'e' stato il cross tra la breve e quella più lunga...quindi in sostanza non cambia nulla se non nell'aspetto visivo...

si
solo che sono lente... e
1 o metti un filtro

il macd sul bund mi pare andrebbe bene, su frame daily (se puoi verificare coi tuoi potenti mezzi te ne sarei grato)

sul bund molte medie vanno bene visto che è un future molto tendenziale...però da sole mi dicono poco...è per questo che le abbino ad un indicatore di trend e l'rsi modificato ....

perchè sei un testyna
mi capissi no !
indicatore di trend = interpolante ? :)

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

:( :( :( ... perchè mi dici ciò ?? :sad: :sad: :sad: :sad:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

... hei dan hanno inventato un nuovo tipo di joistick per inviare ordini e tenere libere le mani !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

1090316201silhouette_pompino_tn.jpg

ditropan ha scritto:

sono un pò elettrici da un paio di giorni, chiedi ad Arsenio :)
sarà il caldo, oppure il dannato fib sta colpendo qualche portafoglio, e quando le cose van male si è tutti più nervosi :rolleyes: :)
Ciao a tutta la banda bundista

Fo64

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
ciao piadinaro

grazie dan

si
solo che sono lente... e
1 o metti un filtro

perchè sei un testyna
mi capissi no !
indicatore di trend = interpolante ? :)

yes chiamiamola così

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

:( :( :( ... perchè mi dici ciò ?? :sad: :sad: :sad: :sad:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

... hei dan hanno inventato un nuovo tipo di joistick per inviare ordini e tenere libere le mani !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

1090316201silhouette_pompino_tn.jpg

:lol: :lol: :lol: questa è spettacolare ed inbannabile :eek:

fo64 ha scritto:
ditropan ha scritto:

sono un pò elettrici da un paio di giorni, chiedi ad Arsenio :)
sarà il caldo, oppure il dannato fib sta colpendo qualche portafoglio, e quando le cose van male si è tutti più nervosi :rolleyes: :)
Ciao a tutta la banda bundista

Fo64

oppure ciulano poco :lol: :lol:

ciao fo64...sempre un sentito grazie per i dati che dai tutti i giorni (io mi fido solo di te dal fattaccio :-D )

Users who are viewing this thread

Back
Alto