Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ciubecca ha scritto:
sto male dal ridere ..... cercate ciubecca e aprite il 2 contatto .... la classe non è h2o e che cavolo !

uè testina di malegnano , non barare che sei in sesta e settima posizione :D sembriamo peggio dei bambini dell'asilo :lol:

dan24 ha scritto:
non volevo dirvelo ma io sono in testa su GOOGLE :lol:

1089722212screenhunter_064.jpg

dan ma tu chi sei.... questo

http://www.denemarkphoto.com/Chicago_BIKE_SHOW/pages/Dan24.htm
o questo
http://the_darkness_members_fotki.w.interia.pl/dan/cwdata/dan24.html
:love: :love:

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
sto male dal ridere ..... cercate ciubecca e aprite il 2 contatto .... la classe non è h2o e che cavolo !

uè testina di malegnano , non barare che sei in sesta e settima posizione :D sembriamo peggio dei bambini dell'asilo :lol:

stordito con la super lunga e il carburatore 19 pari guardati il culo che spunta dal 2 contatto ! :p

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

stordito con la super lunga e il carburatore 19 pari quardati il culo che spunta dal 2 contatto ! :p

a pag 2 di google... :rolleyes:
è opera tua ?

LAGHETTO .
... Obi Wan Kenobi / usa la cazzo di forza / Ciubecca, Skywalker, Han
Solo, Yoda / Jedi Old School. squilibrio reificato, lyrics, ...mp3, ...
www.donnabavosa.com/laghetto/discografia/obi.htm - 6k

:lol: :lol: :lol:

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
:eek: :eek: allora non sei ignurante come tutti credono :lol: :lol:

ok mangiatore d'oppio mi pare interessante...

mi sa che sei tu l'ignorante che glielo vai a chiedere! :lol: :lol: :lol:

cmq, fleu, meglio una cintura di castita con le chiavi, che una cintura di castita senza chiavi! :D

sesesese

alora
te gusta il program de decision trees?
....

Users who are viewing this thread

Back
Alto