Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

piuttosto mi son dimenticato che c'è da dargli da magnare alla donn cannone ergo urgono 3 ticks di T-bond per la cena , long da 107,5625

Fleursdumal ha scritto:
me rimbalzi testina di pontremoli :lol:

ho appeso il membro al chiodo ( dal punto di vista scenico-artistico )

la donna cannone è per lo spettacolo serale a cui si presenta tale dan24, sempre in prima fila :D

non offendere la tua patner che ci rimane male...dai che i vs spettacoli erano imperdibili :-D :-D

f4f ha scritto:
ragazzi

c'è un imbarazzante equivoco...
io ero rimasto sconvolto dai libri della libreria dietro al nostro...
era a quello che mi riferivo...

Dan
ma certe foto dove ork le trovi ?

ehmmm ho una vita da artista fotografo nonchè biografo autorizzato di Fleu & c. distribution S.r.l. :lol:

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

la donna cannone è per lo spettacolo serale a cui si presenta tale dan24, sempre in prima fila :D

non offendere la tua patner che ci rimane male...dai che i vs spettacoli erano imperdibili :-D :-D

e che ne sai com'era prima? si sappia che la donna cannone era una sventola da capogiro ( allego diapositiva di sotto ) , poi in seguito alla funesta permanenza di tre mesi nella stalla assieme a Ciubebba e dan ha raggiunto un bestiale stato di abbruttimento :( :(

ricordiamola così com'era :)

1089735216gnoccagnora.jpg

per lo spavento e l'orrore provato nel frequentare le cattive compagnie della stalla persino i capelli le son diventati lisci :eek:

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

e che ne sai com'era prima? si sappia che la donna cannone era una sventola da capogiro ( allego diapositiva di sotto ) , poi in seguito alla funesta permanenza di tre mesi nella stalla assieme a Ciubebba e dan ha raggiunto un bestiale stato di abbruttimento :( :(

ricordiamola così com'era :)

1089735216gnoccagnora.jpg

:lol: ok vi lascio dopo questa serie di quazzate...(ha cambiato anche colore? :eek: :lol: )

ciao testine a domani forse...

Users who are viewing this thread

Back
Alto