dan24 ha scritto:visto il russel che rimbalzo dal supporto a 556? minkia...quello era un bel trade oggi...altro che
gastronomo ha scritto:Ciao a tutti, esco a fare due passi e un aperitivo![]()
A domani, buona serata![]()
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:visto il russel che rimbalzo dal supporto a 556? minkia...quello era un bel trade oggi...altro che
il russell è l'unico future che ho escluso dalla mia maschera ( e mò direte: a noi che ce frega? () , alla soia cmq gli fa una pippa : ha aperto e neanche un'ora fa il rimbalzo annunciato da 640 a 660 ( 1000$) con altra strada possibile da fare sino alle 20:15
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:visto il russel che rimbalzo dal supporto a 556? minkia...quello era un bel trade oggi...altro che
il russell è l'unico future che ho escluso dalla mia maschera ( e mò direte: a noi che ce frega? () , alla soia cmq gli fa una pippa : ha aperto e neanche un'ora fa il rimbalzo annunciato da 640 a 660 ( 1000$) con altra strada possibile da fare sino alle 20:15
anche il russel 1000$ non era male
perchè rik? ricchione? noooo![]()
ciao gastro
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:visto il russel che rimbalzo dal supporto a 556? minkia...quello era un bel trade oggi...altro che
anche il russel 1000$ non era male
perchè rik? ricchione? noooo![]()
ciao gastro
guarda che ricchione fa rima con dan-one![]()