Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ben venuto al nuovo anche...e buon fine settimana...

sti quazzi il bund....over 113,93 e 1,2313 eura la suina....

ps: l'happy hour si sta dimostrando un momento storico della finanza Italiana....ottimo lavoro Lupin :-D

ma annata a dar via il chiul :p

bene rientro adesso..ero convinto che me lo avevano fatto a 113.80

vadavialciap 113.84

andiamo nel w.e. sh a 113.90...

ma quando lo rivedremo 113 ?

e questi chiudono sui massimi

vabbe' allegriaaaaaaaaa

auguro a tutti un felice w.e.
:) :D :( 8) :-? :ops: :eek: :smile: :P :p

sono pieno di sentimenti contrastanti :-D

1089452765screenhunter_053.jpg

Ciao Dan, nostalgia del bund :-D ? Anche io sono qui a riflettere e qualcosa non mi torna, la prossima settimana parecchie aste in Europa, soprattutto mercoledi - dati US importanti giovedi e venerdi... vediamo - buon WE :)

gastronomo ha scritto:
Ciao Dan, nostalgia del bund :-D ? Anche io sono qui a riflettere e qualcosa non mi torna, la prossima settimana parecchie aste in Europa, soprattutto mercoledi - dati US importanti giovedi e venerdi... vediamo - buon WE :)

più che nostalgia inquazzamento....sembra che vogliano vedere i 114,50...senza stornare prima ed anche in intraday fa veramente fatica a scendere....c'e' tricheco che continua a dire che in europa non c'e' motivo di alzare i tassi....BCE che si ribella alla Fed? minkia

Buongiorno a tutti :) , questa settimana i dati utili in US iniziano mercoledi con le vendite al dettaglio, poi giovedi abbiamo PPI, produzione industriale e Philadelphia index, e infine CPI + Michigan confidence venerdi - carta offerta da oggi a mercoledi in europa, principalmente su scadenze brevi - la price action del reddito fisso della scorsa settimana non è stata capita da molti, c'è chi dice "non è sceso, ma nemmeno salito granchè a fronte di borse deboli, quindi stiamo tranquilli", chi pensa invece che sia "una trappola" dei corti, perchè il destino dei tassi è segnato - a livello molto intuitivo (ma si deve poi discutere con le ragioni fondamentali... :rolleyes: ) potrebbe trattarsi di un riposizionamento dalla carta US a quella euro (del resto l'europa sembra rialzare i tassi ben più tardi di US), il che troverebbe conferma nella forza dell'eura, ma anche questa interpretazione, a mio avviso, lascia il tempo che trova... morale: se il bund storna prima dei dati di venerdi mi copro (ho paura dei mercati estivi perchè li possono portare dove vogliono), altrimenti tengo la posizione e vediamo come va - se invece si sale cercherò un livello per vendere ancora. Una cosa è certa: di quello che è successo la scorsa settimana non ci ho capito niente... vedremo :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto