Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
x GASTRO: sei solo tu o anche la moglie?

ocio ad andare in macchina con ciubebba io ti ho avvertito :lol:

pensavo di venire da solo (le basto già io a parlarle di bund :lol: :lol: :lol: ) - avrei bisogno di minimi dettagli organizzativi...

Ciubecca ha la patente?

io si, ma per poco :lol: :lol: :lol:[/quote]

se vieni in giù con i milanesi..mettiti d'accordo...per il resto penso tutto mi...

Lupin ok sarà per settembre....ma quando inizierà il crollo la vedo dura :lol:

c'e' ciubeBBAAAAAAAAAAAAA

è tornato lo vedo....
1089620822fgtttttt.gif

ho cominciato2a leggere dll'incomincio ... ma poi mi son solo quardato le donne nude :) :-D
ciao a tutti matacchioni ora vado a vedere anche ciubebba 2000 così decidol se spezzarle a tutti le braccine o se è sufficente farlo in ordine sparso ...

gastro presentati sulla soglia di casa sabato mettina alle 6 am e con una buona bottiglia altrimenti non ti carico ....

x quanto riguarda la patente ... magari vela faccio vedere in basso alla cisa quando avrete già vomitato !!!!!

ciubecca ha scritto:
ho cominciato2a leggere dll'incomincio ... ma poi mi son solo quardato le donne nude :) :-D
ciao a tutti matacchioni ora vado a vedere anche ciubebba 2000 così decidol se spezzarle a tutti le braccine o se è sufficente farlo in ordine sparso ...

gastro presentati sulla soglia di casa sabato mettina alle 6 am e con una buona bottiglia altrimenti non ti carico ....

x quanto riguarda la patente ... magari vela faccio vedere in basso alla cisa quando avrete già vomitato !!!!!

108962143136.gif

testina ben tornato :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto