Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

gastro presentati sulla soglia di casa sabato mettina alle 6 am e con una buona bottiglia altrimenti non ti carico ....

x quanto riguarda la patente ... magari vela faccio vedere in basso alla cisa quando avrete già vomitato !!!!![/quote]

:eek: :lol: :eek: :lol: :eek:

Bentornato - spero alle 6 a casa mia :-? - fammi sapere, per me non problem - sulla buona bottiglia stai tranquillo e fiducioso :)

gastronomo ha scritto:
gastro presentati sulla soglia di casa sabato mettina alle 6 am e con una buona bottiglia altrimenti non ti carico ....

x quanto riguarda la patente ... magari vela faccio vedere in basso alla cisa quando avrete già vomitato !!!!!

Bentornato - spero alle 6 a casa mia :-? - fammi sapere, per me non problem - sulla buona bottiglia stai tranquillo e fiducioso :)[/quote]

io ci metto la benzina
Ciube beve di tutto...

gastronomo ha scritto:

x quanto riguarda la patente ... magari vela faccio vedere in basso alla cisa quando avrete già vomitato !!!!!

Bentornato - spero alle 6 a casa mia :-? - fammi sapere, per me non problem - sulla buona bottiglia stai tranquillo e fiducioso :)[/quote]

x l'orario ci si mette d'accordo ma avere il tuo indirizzo in pm sarebbe già qualcosa .... ce che consulenza e poi a te va bene alle 6 o poco prima ?

ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:

Bentornato - spero alle 6 a casa mia :-? - fammi sapere, per me non problem - sulla buona bottiglia stai tranquillo e fiducioso :)

x l'orario ci si mette d'accordo ma avere il tuo indirizzo in pm sarebbe già qualcosa .... ce che consulenza e poi a te va bene alle 6 o poco prima ?[/quote]

per me a qualsiasi ora
mia mugghiera mi ha svegliato oggi alle 04.30 per tornare
il problema è il ritorno, ho un permesso breve

per la consulenza ti telef alle 1230

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:

x l'orario ci si mette d'accordo ma avere il tuo indirizzo in pm sarebbe già qualcosa .... ce che consulenza e poi a te va bene alle 6 o poco prima ?

per a qualsiasi ora

per la consulenza ti telef alle 1230[/quote]

mi sa che tornate storti :lol: :lol:

ok allora siamo 1 fleu e consorte ciube f4f e gastro = 6...perfetto...
portate il costume che c'e' la piscina...

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:

per a qualsiasi ora

per la consulenza ti telef alle 1230

mi sa che tornate storti :lol: :lol:

ok allora siamo 1 fleu e consorte ciube f4f e gastro = 6...perfetto...
portate il costume che c'e' la piscina...[/quote]

appunto
torno in treno
vado direttam dalla famigghja nel Ponente

Ci sono tre modi per perdere velocemente il proprio denaro: con i cavalli, con le donne e con gli esperti. Con i cavalli è il più rapido, con le donne il più piacevole e con gli esperti il più sicuro." HENRY FORD

- Tesoro, asta 4 miliardi Bot a 3 mesi e 5 miliardi Bot a 12 mesi
- Istat, produzione industriale maggio (9,30)
- e.Biscom, Cda su dati preliminari 1° semestre
- Finmatica, continua assemblea ordinaria di approvazione bilancio 2003 (10,30)
- Incontro Assoreti su tutela del risparmio (13,00)
- Biesse, stacco dividendo 0,09 euro

DUBLINO - John Hurley, governatore Banca d'Irlanda e membro Bce, presenta rapporto 2003 (12,00)
PARIGI - Produzione industriale maggio (8,45)
LONDRA - Prezzi alla produzione giugno (10,30)
CHICAGO - Fed, indice manifatturiero Midwest maggio (18,00)
KANSAS CITY - Fed, indice manifatturiero giugno (17,00)

SOSTRADER partecipa nuovamente al premio www.2004 del Sole 24 ore per il miglior sito dell'anno. Se ritieni che il servizio che con passione ed impegno offriamo giornalmente e gratuitamente sia professionale e valido, dacci un piccolo riconoscimento votando www.sostrader.it come miglior sito nella categoria FINANZA E INVESTIMENTO. Votando avrai anche la possibilità di concorrere alla vincita di numerosi premi fra cui una Rover R75 Berlina Contemporary 2.0 CDTi. Per votare seguire questo link http://premiowww.ilsole24ore.com/ e dopo essersi registrati gratuitamente, inserire nel modulo per le votazioni la chiave d'accesso che riceverai via Email a seguito della registrazione. CONTIAMO SUL TUO SOSTEGNO!

--------------------------------------------------------------------------------

Rassegna stampa: Le principali notizie sui quotidiani di oggi 12 Luglio 2004

Alitalia La Stampa Intervista al ministro delle Infrastrutture Pietro Lunardi che domani incontra il commissario Loyola de Palacio e le spiega le strategie del governo su Alitalia: ''L'obiettivo è quello di dimostrare che questo prestito non è ennesimo contributo affidato a un carrozzone, ma il sostegno necessario per la ripresa di un'azienda che ha le carte in regola"

Autostrade la Repubblica Oggi Merrill Lynch e Morgan stanley collocheranno il 10% di Autostrade ad un prezzo compreso tra i 15,75 e i 15,95 euro. Schema28 incasserà tra i 930 e i 940 milioni di euro che andranno ad azzerare il debito da 1,1 miliardi di euro.

Benetton Il Giornale: Dopo la smentita arrivata in giugno, i Benetton oggi annunceranno la cessione del 10% del capitale di Autostrade. Un'operazione che permette al gruppo trevigiano di incassare 900 milioni euro e di risanare una grossa fetta dell'indebitamento del gruppo. La cessione sarà fatta da schemventotto la società che controlla il 62% della rete Autostrade

Fiat Il Sole 24 Ore: I rappresentanti delle otto banche creditrici della Fiat hanno deciso di non esercitare l'opzione che dava loro la possiblità di convertire parzialmente i crediti in azioni Fiat a partire dal 26 luglio. Del resto, che il convertendo Fiat sarebbe stato porato a scadenza, ossia nell'autunno 2005, era già nell'aria

Tiscali Corriere della Sera Renato Soru, neoeletto presidente della Sardegna è intervenuto sulla sua Tiscali dicendo: ''Nel gruppo non avrò più incarichi; da mesi non sono più amministratore delegato, entro qualche settimana lascerò la presidenza e uscirò anche dal consiglio di amministratore delegato. Quanto alle azioni che possiedo verranno affidate a un gestore professionale"

Utilities La Repubblica: Le utilities italiane hanno ancora margine di crescita secondo le stime della casa di rating sul debito Moody's, che ha però messo sotto osservazione queste società. Infatti una mossa sbagliata o un'acquisizione troppo costosa potrebbero costare il cartellino rosso di Moody's e delle agenzie di rating in generale. E un declassamento dell'affidabilità dell'indebitamento si ripercuoterebbe inevitabilmente sulle azioni in Borsa

AGGIORNA LA TUA BANCA DATI CON UN CLICK! S.O.S.TRADER PRESENTA IL NUOVO SOFTWARE PER L'AGGIORNAMENTO E LA GESTIONE DELLE SERIE STORICHE CARATTERIZZATO DALLA SEMPLICITA' DI UTILIZZO, DALLA MASSIMA EFFICIENZA ED I COSTI RIDOTTI. I DATI SONO SIA IN FORMATO METASTOCK CHE TRADESTATION. COSA ASPETTI? PROVA GRATUITAMENTE IL SERVIZIO: RICEVERAI IMMEDIATAMENTE E GRATUITAMENTE 6 MESI DI STORICO ITALIA E LA POSSIBILITA' DI RICEVERE TUTTI I GIORNI L'AGGIORNAMENTO DEI TITOLI DEL MIB 30. INOLTRE ACQUISTANDO OGGI UN QUALSIASI MODULO RICEVERAI IN OMAGGIO 6 SPLENDIDI CERTIFICATI AZIONARI D'EPOCA (del valore di 60€) SEGUI IL LINK PER APPROFITTARE

http://www.sostrader.it/indexindice.htm

1089623307q.jpg

ce ridimmi un po la opa che volevi fare con il fib

allora il millenium falcon è stato appena revisionato con cotanto di gomme nuove voi... visto che l'equipaggio è composto da 3 solidi sposati si prega di scegliere l'hostes tra le foto del catalogo proposto sulle pagine del forum x un massimo di 15 patonze !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto