Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
fleu ma pensi veramente che l'america abbia la forza di fare nuovi massimi? maaaa

scontate tutte le trimestrali ci vorrebbe un nuovo miracolo americano :-o
vediamo domani e venerdì dan

allora perchè non ti sei chiuso a 1500...anzi potevi chiuderti a 1510 e metterti short...a chiusura del mega gap...che c'era...solo per curiosità...nessuna critica..anzi

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
fleu ma pensi veramente che l'america abbia la forza di fare nuovi massimi? maaaa

allora perchè non ti sei chiuso a 1500...anzi potevi chiuderti a 1510 e metterti short...a chiusura del mega gap...che c'era...solo per curiosità...nessuna critica..anzi

l'istinto mi diceva di fare come hai scritto tu , ma il mio è un tentativo di stare aggrappato al trend quindi cerco di tener duro distraendomi con le mini mediate

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

l'istinto mi diceva di fare come hai scritto tu , ma il mio è un tentativo di stare aggrappato al trend quindi cerco di tener duro distraendomi con le mini mediate

ok

Users who are viewing this thread

Back
Alto