ciubecca Forumer storico 21 Aprile 2004 #112 f4f ha scritto: ciao a tutti ciube la panhard ti è piaciuta? Clicca per allargare... o cazz... sarai in post indesidert mo vad a vede e poi ti dic ....
f4f ha scritto: ciao a tutti ciube la panhard ti è piaciuta? Clicca per allargare... o cazz... sarai in post indesidert mo vad a vede e poi ti dic ....
dan24 Forumer storico 21 Aprile 2004 #113 ciubecca ha scritto: ditropan ha scritto: intermezzo .... ciao ditro e sisisisisi che mi ci metterei io intremezzo ... a quelle 2 Clicca per allargare... inseminetor zitto che non puoi Clicca per allargare...
ciubecca ha scritto: ditropan ha scritto: intermezzo .... ciao ditro e sisisisisi che mi ci metterei io intremezzo ... a quelle 2 Clicca per allargare... inseminetor zitto che non puoi Clicca per allargare...
ditropan Forumer storico 21 Aprile 2004 #114 bund 15 minuti ... okkio ai 113,75, io li avrei un buon supporto e penso che un bund glie lo scarico.
bund 15 minuti ... okkio ai 113,75, io li avrei un buon supporto e penso che un bund glie lo scarico.
f4f 翠鸟科 21 Aprile 2004 #115 ciubecca ha scritto: f4f ha scritto: ciao a tutti ciube la panhard ti è piaciuta? Clicca per allargare... o cazz... sarai in post indesidert mo vad a vede e poi ti dic .... Clicca per allargare... scoperto il trucco con Abode versione japan si dovrebbero aprire anche i file del Tiger e del PzwK IV + sherman etc
ciubecca ha scritto: f4f ha scritto: ciao a tutti ciube la panhard ti è piaciuta? Clicca per allargare... o cazz... sarai in post indesidert mo vad a vede e poi ti dic .... Clicca per allargare... scoperto il trucco con Abode versione japan si dovrebbero aprire anche i file del Tiger e del PzwK IV + sherman etc
ciubecca Forumer storico 21 Aprile 2004 #116 f4f ha scritto: ciao a tutti ciube la autoblinda panhard ti è piaciuta? Clicca per allargare... rivat un cazz.. rispedisc subit carogn... e stavolt non usar il piccion ma l'emmaials !
f4f ha scritto: ciao a tutti ciube la autoblinda panhard ti è piaciuta? Clicca per allargare... rivat un cazz.. rispedisc subit carogn... e stavolt non usar il piccion ma l'emmaials !
ciubecca Forumer storico 21 Aprile 2004 #117 dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: ditropan ha scritto: intermezzo .... ciao ditro e sisisisisi che mi ci metterei io intremezzo ... a quelle 2 Clicca per allargare... inseminetor zitto che non puoi Clicca per allargare... lo so che non pos e anz neanche vogl ma sognar è gratis x or fin o che non lo tassan io son li in mez e mi aggrap fort davant mica che cad Clicca per allargare...
dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: ditropan ha scritto: intermezzo .... ciao ditro e sisisisisi che mi ci metterei io intremezzo ... a quelle 2 Clicca per allargare... inseminetor zitto che non puoi Clicca per allargare... lo so che non pos e anz neanche vogl ma sognar è gratis x or fin o che non lo tassan io son li in mez e mi aggrap fort davant mica che cad Clicca per allargare...
dan24 Forumer storico 21 Aprile 2004 #119 ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: ditropan ha scritto: intermezzo .... ciao ditro e sisisisisi che mi ci metterei io intremezzo ... a quelle 2 Clicca per allargare... inseminetor zitto che non puoi Clicca per allargare... lo so che non pos e anz neanche vogl ma sognar è gratis x or fin o che non lo tassan io son li in mez e mi aggrap fort davant mica che cad Clicca per allargare... ho quasi capito quello che hai scritto Clicca per allargare...
ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: ditropan ha scritto: intermezzo .... ciao ditro e sisisisisi che mi ci metterei io intremezzo ... a quelle 2 Clicca per allargare... inseminetor zitto che non puoi Clicca per allargare... lo so che non pos e anz neanche vogl ma sognar è gratis x or fin o che non lo tassan io son li in mez e mi aggrap fort davant mica che cad Clicca per allargare... ho quasi capito quello che hai scritto Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 21 Aprile 2004 #120 dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: ditropan ha scritto: intermezzo .... ciao ditro e sisisisisi che mi ci metterei io intremezzo ... a quelle 2 Clicca per allargare... inseminetor zitto che non puoi Clicca per allargare... lo so che non pos e anz neanche vogl ma sognar è gratis x or fin o che non lo tassan io son li in mez e mi aggrap fort davant mica che cad Clicca per allargare... ho quasi capito quello che hai scritto Clicca per allargare... se mi puoi mandare na traduzzzione... Clicca per allargare...
dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: ditropan ha scritto: intermezzo .... ciao ditro e sisisisisi che mi ci metterei io intremezzo ... a quelle 2 Clicca per allargare... inseminetor zitto che non puoi Clicca per allargare... lo so che non pos e anz neanche vogl ma sognar è gratis x or fin o che non lo tassan io son li in mez e mi aggrap fort davant mica che cad Clicca per allargare... ho quasi capito quello che hai scritto Clicca per allargare... se mi puoi mandare na traduzzzione... Clicca per allargare...