Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (4 lettori)

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciube ma mi chiudi in faccia la comunicazione?

gino di legno ti stavo rispondendo ed è sparito tutto pensavo avessi chiuso tu !!!!!!

:eek: :evil:

infamone e mo mi hai chiuso x due volte ... quarda che in un paio d'ore son li è ti brucio il cancello ...... caino sei tu hatorisailcazzgiovanni allora confessa marrano !

non ti funge il messanger testun
 

zappolaterra

Forumer storico
salvina ha scritto:
BUONGIORNOOOOO...marooonnna quanta bella gente!!!!!
abbiamo anche il cavaliere ""SICULO"""" che oggi ha smesso
di zappare ed è venuto a controllare i solchi.....
saluto tutti e un particolare saluto al mio conregionale ZAPPALATERRA....
baci :)

salutissimi anche a te.
minxxxxxxxxx non lo sapevo.....
siamo la coppiaaaaaaaaaaaa più bella del mondooooo
e ci dispiace per gli altriiiiiiii......... :D :-D :D :-D
per il cavallo...... :ops: per adesso sto a piedi.....
quindi se speravi che ti venissi a rapire dal drago....mi devi dare un pò di tempo...... ma arrivo...
pure la zappa....devo dire che ultimamente ...me la sono data un pò sui piedi.... :ops:
il mio orto è ancora una giungla..... :(
ma anche quello è come il russell..... un pò di tempo e sistemiamo tutto.
:D :-D :D :-D :D :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ok dax a 4046 :-D ma che non si ripeta un'offesa nei confronti della mia moto :lol:

allora va bene :)

hei testina (si dice così no? ) hai visto il lavoro di gualti che ti ho mandato?


se poi questa week alla mattina ti scappasse qualche mail la accetto volentieri :lol: :lol:

ps

ciao zappo, pure sul russel e sul bund ti imbraghi adesso??? :eek:
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
ok dax a 4046 :-D ma che non si ripeta un'offesa nei confronti della mia moto :lol:

allora va bene :)

hei testina (si dice così no? ) hai visto il lavoro di gualti che ti ho mandato?


se poi questa week alla mattina ti scappasse qualche mail la accetto volentieri :lol: :lol:

testina avevo anche risposto sul tuo 3d... :-D bellissimo ho riso per 7 minuti...

mi ero scordato che questa settimana fai il turno di notte a Melfi...ok ti mando gli aggiornamenti ma nun ti arrabbiare se scrivo 3900 poi 3800 poi 3700 ed infine 3500 :lol:
 

dan24

Forumer storico
3 Maggio 2004 13:30 NEW YORK (WSI)

A due ore dall’apertura delle borse i contratti sugli indici americani sono in rialzo.
Sui mercati tornano quindi gli ordini di acquisto dopo i pesanti selloff delle ultime sedute. L’attenzione degli operatori e’ concentrata sulle decisioni che prendera’ il Fomc sui tassi d’interesse.

Il braccio operativo della Federal Reserve si riunira’ domani per stabilire se lasciare o meno il costo del denaro all’1%, minimo di 46 anni. Oramai e’ solo questione di tempo che la Fed decidera’ di erswtringere la politica monetaria.

La sensazione che circola tra gli analisti e’ che la Fed lascera’ pero’ i tassi invariati in questa circostanza, considerando che solo venerdi’ prossimo sara’ pubblicato il dato chiave sull’occupazione. Le attese sono per un aumento di 169 mila posti di lavoro nel mese di aprile.

Oggi in calendario alle 16:00 (ora italiana) ci sono l’ISM di aprile, l’importante dato che fornisce una misura sull’attivita’ manifatturiera Usa, e la spersa per le costruzioni.

Sul fronte societario, ottimismo sui titoli tecnologici, colpiti duramente nel corso delle ultime sedute. Le buone notizie le ha diffuse la Semiconductor Industry Association, con le cifre sulle vendite globali di chip nel primo trimestre: il giro d’affari dell’intero settore e’ cresciuto del 32.3% a $16.3, al di sopra delle attese.

Sul fronte degli utili, oggi pubblichera’ i risultati di bilancio la compagnia assicurativa MetLife. Piu’ di quattro quinti delle aziende che compongono l’S&P 500 hanno gia’ pubblicato le trimestrali. Il 76% ha battuto le previsioni degli analisti e solo il 12% ha deluso. L’anno scorso il rapporto era 62% contro 17%.

Alle 13:30 (le 7:30 ora di New York) il contratto future sull'indice S&P 500 e' in rialzo di 3.4 punti (+0.31%) a 1.109,5 punti.


Il contratto sull'indice Nasdaq 100 guadagna 6.5 punti 1.409.5 punti.

Il contratto sull'indice Dow Jones e’ in progresso di 37 punti (+0.36%) a 10.240.

Sul mercato obbligazionario, l'ultima emissione del titolo del Tesoro USA a 10 anni fa registrare rendimenti al 4.52%. Sul fronte valutario, nella prima mattinata a New York il cambio euro/dollaro e' 1.1955


DOMANI DECISIONE SUI TASSI..
 

zappolaterra

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
ok dax a 4046 :-D ma che non si ripeta un'offesa nei confronti della mia moto :lol:

allora va bene :)

hei testina (si dice così no? ) hai visto il lavoro di gualti che ti ho mandato?


se poi questa week alla mattina ti scappasse qualche mail la accetto volentieri :lol: :lol:

ps

ciao zappo, pure sul russel e sul bund ti imbraghi adesso??? :eek:

sul bund no...basta.
ma per il russell ....a me sono sempre piaciute le montagne russe....
e poi la compagnia è attraente.....
:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D
ma il dax è sempre l'amore mio. :)
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
ok dax a 4046 :-D ma che non si ripeta un'offesa nei confronti della mia moto :lol:

allora va bene :)

hei testina (si dice così no? ) hai visto il lavoro di gualti che ti ho mandato?


se poi questa week alla mattina ti scappasse qualche mail la accetto volentieri :lol: :lol:

ps

ciao zappo, pure sul russel e sul bund ti imbraghi adesso??? :eek:

sul bund no...basta.
ma per il russell ....a me sono sempre piaciute le montagne russe....
e poi la compagnia è attraente.....
:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D
ma il dax è sempre l'amore mio. :)

Ciao Zappo....................saluti dal Cino :)
 

dan24

Forumer storico
Il Piadinaro ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
ok dax a 4046 :-D ma che non si ripeta un'offesa nei confronti della mia moto :lol:

allora va bene :)

hei testina (si dice così no? ) hai visto il lavoro di gualti che ti ho mandato?


se poi questa week alla mattina ti scappasse qualche mail la accetto volentieri :lol: :lol:

ps

ciao zappo, pure sul russel e sul bund ti imbraghi adesso??? :eek:

sul bund no...basta.
ma per il russell ....a me sono sempre piaciute le montagne russe....
e poi la compagnia è attraente.....
:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D
ma il dax è sempre l'amore mio. :)

Ciao Zappo....................saluti dal Cino :)

ecco il desapa...ecc (non mi ricordo come si scrive :) ).....
ciao piadinaro..tutto bene? :)
 

zappolaterra

Forumer storico
Il Piadinaro ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
ok dax a 4046 :-D ma che non si ripeta un'offesa nei confronti della mia moto :lol:

allora va bene :)

hei testina (si dice così no? ) hai visto il lavoro di gualti che ti ho mandato?


se poi questa week alla mattina ti scappasse qualche mail la accetto volentieri :lol: :lol:

ps

ciao zappo, pure sul russel e sul bund ti imbraghi adesso??? :eek:

sul bund no...basta.
ma per il russell ....a me sono sempre piaciute le montagne russe....
e poi la compagnia è attraente.....
:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D
ma il dax è sempre l'amore mio. :)

Ciao Zappo....................saluti dal Cino :)

ciao cino....
piacere di rivederti.....
:D :-D :D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto