Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
il prossimo post lo chiamiamo dall'utero al bombey index niente escuso vm18
45.gif

APPROVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1083760222furbo.jpg

testa di topo razzo aprilo te sto nuovo che con questo largho 2 metri mi si mandruppano lepalle !

Fleursdumal ha scritto:
uèè maleducatone di un siculolivornese discendente di un tuareg distania uamgbu ma chi è che hai mandato a cagare :eek: :D ocio che sto hattori hanzo ha lo spadone :D
1083760333duello.gif

STO HATTORI MI STA SUL GROPPONE :lol: :lol:

ciube l'ho rimpicciolito e scrivete in italiano che su google non l'ho trovato il traduttore automatico per te e fleu :P

io non lo apro il 3d nuovo porto sfiga...MARIA solo MARIA...anche se devo dire che anche Ditro ha portato bene..ma Maria di più...
108376057426.gif

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
uèè maleducatone di un siculolivornese discendente di un tuareg distania uamgbu ma chi è che hai mandato a cagare :eek: :D ocio che sto hattori hanzo ha lo spadone :D
1083760333duello.gif

STO HATTORI MI STA SUL GROPPONE :lol: :lol:

ciube l'ho rimpicciolito e scrivete in italiano che su google non l'ho trovato il traduttore automatico per te e fleu :P

ooooo non fare il ganzo solo x' te sei toscano e c'hai in bocca l'italiano corretto chi io son brianzolo e ti ripeto "ul temp e ul qu fan cuma vor lù"

r1 1,2156 ci siamo quasi :-D

fatto massimo 1,2166, poi stornello di 60 pt , ne ho presi solo 40 :-D poco male, ricordo che 1,2156 anche r2 weekly, ciao

gastronomo ha scritto:
Ciao Salvina, oggi è il Bund che usa un trattamento su di me... purtroppo a fare le stop ci metto sempre troppo, ma a prendere profitto sono un lampo...e certe volte sarebbe meglio essere più lungimiranti... - cerco di operare sui disallineamenti in apertura rispetto a US, mi gioco le aste, le reazioni eccessive sui dati, sto attento alle estensioni di duration degli indici per i fondi, analisi tecnica (i livelli li prendo principalmente in riferimento a US) - poi mi gioco piccole view come stamattina ma, ahime, non scende...ancora.....

Allora...ogni giorno per me e il bund è un giorno a parte....
oggi per esempio è una giornata per me reddittizia....
sono entrata a 114,15 e poi ho mollato a 114.30....
dopo sono stata ferma ...e vedendo che è arrivato a 114,40 non ho
shortato ma. ho ricomprato a 114,32 e venduto a 114,37
questo movimento solo long è stato da me effettuato per ben 4 volte...
quindi 20 + 15 di stamattina sono 35 tkt per 2 come vedi ..oggi
ok....ci metterei la firma ma per esempio la settimana scorsa sino
a giovedì avevo fatto tutto a dovere e venerdì sono stata fregata...
oggi per esempio ho finito. cerco di non operare più...spero di riuscirci...
ciao e buon gain anche a te... :)

salvina ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Salvina, oggi è il Bund che usa un trattamento su di me... purtroppo a fare le stop ci metto sempre troppo, ma a prendere profitto sono un lampo...e certe volte sarebbe meglio essere più lungimiranti... - cerco di operare sui disallineamenti in apertura rispetto a US, mi gioco le aste, le reazioni eccessive sui dati, sto attento alle estensioni di duration degli indici per i fondi, analisi tecnica (i livelli li prendo principalmente in riferimento a US) - poi mi gioco piccole view come stamattina ma, ahime, non scende...ancora.....

Allora...ogni giorno per me e il bund è un giorno a parte....
oggi per esempio è una giornata per me reddittizia....
sono entrata a 114,15 e poi ho mollato a 114.30....
dopo sono stata ferma ...e vedendo che è arrivato a 114,40 non ho
shortato ma. ho ricomprato a 114,32 e venduto a 114,37
questo movimento solo long è stato da me effettuato per ben 4 volte...

quindi 20 + 15 di stamattina sono 35 tkt per 2 come vedi ..oggi
ok....ci metterei la firma ma per esempio la settimana scorsa sino
a giovedì avevo fatto tutto a dovere e venerdì sono stata fregata...
oggi per esempio ho finito. cerco di non operare più...spero di riuscirci...
ciao e buon gain anche a te... :)

Complimenti! Hai ragione, si deve essere disciplinati, legarsi le mani certe volte...

ciubecca ha scritto:
ooooo non fare il ganzo solo x' te sei toscano e c'hai in bocca l'italiano corretto chi io son brianzolo e ti ripeto "ul temp e ul qu fan cuma vor lù"

"ul temp e ul ku fan cuma vor lù"
che poi le u hanno tutte la dieresi ooops umlaut

bagulun d'un luster...

Users who are viewing this thread

Back
Alto