Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
LETTERA APERTA A TUTTI GLI OPERATORI STM


MA ANNNATEVENE AFFFANTASTICO MA COME CAZZ LAVORATE ???????

CESELLATORI DI ZOLLE ... BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA ....



COMINCIO A ESSER UN PO INCAZZATO CHE IO POSTO SOLO LOSS E GLI ALTRI SOLO GAIN ..... :lol: :lol: :p :p :p
 

arseniolupin

Forumer storico
ditropan ha scritto:
bund 15 minuti ...


okkio ai 113,75, io li avrei un buon supporto e penso che un bund glie lo scarico.

ma glielo vogliamo fare un complimento a costui ( che tiene pure la mia macchina nell'avatar :) ) o no?
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
LETTERA APERTA A TUTTI GLI OPERATORI STM


MA ANNNATEVENE AFFFANTASTICO MA COME CAZZ LAVORATE ???????

CESELLATORI DI ZOLLE ... BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA ....



COMINCIO A ESSER UN PO INCAZZATO CHE IO POSTO SOLO LOSS E GLI ALTRI SOLO GAIN ..... :lol: :lol: :p :p :p

lo sai che chi più gaina paga la cena a tutti... :-D (io mi mantengo sempre sotto perchè son tirchio :) )
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ditropan ha scritto:
bund 15 minuti ...


okkio ai 113,75, io li avrei un buon supporto e penso che un bund glie lo scarico.

ma glielo vogliamo fare un complimento a costui ( che tiene pure la mia macchina nell'avatar :) ) o no?

già fatto con la coppa alzata al cielo :lol: ti vuoi allungare un bund anche te?
 

ciubecca

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ditropan ha scritto:
bund 15 minuti ...


okkio ai 113,75, io li avrei un buon supporto e penso che un bund glie lo scarico.

ma glielo vogliamo fare un complimento a costui ( che tiene pure la mia macchina nell'avatar :) ) o no?

il fatto che ditro sia gran bravo è già assodato malgrado sia qui da poco e lo comprova anche il fatto che lui mica va a sp.arar caz.zate a rimini ! :lol:
 

ditropan

Forumer storico
preso ... 10305 di mini-dj
577,3 di roussel

la mia solita tecnica a scalare ...


10495
10455
10320
10300
10285 - 10305 +20


590,3
580,8
576,0
574,3 - 577,3 +3


1485
1457
1450
1438,5 -
 

ditropan

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ditropan ha scritto:
bund 15 minuti ...


okkio ai 113,75, io li avrei un buon supporto e penso che un bund glie lo scarico.

ma glielo vogliamo fare un complimento a costui ( che tiene pure la mia macchina nell'avatar :) ) o no?


non dirmi così arsenio ... che poi divento rosso !!


:D :D :D :D :)
 

ditropan

Forumer storico
intanto che aspettiamo gli yankees ....


108255332320030126ft_big.jpg
 

Noooo

Nuovo forumer
fleurrrrrrssssssssss il mio datore di lavoro mi ha annunciato che mi cercavi per prendermi un pò in giro sul derby.... uhmmmmm

romanistiiiiii...psttttttt
 

Users who are viewing this thread

Alto