Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (2 lettori)

ciubecca

Forumer storico
sta pagina è un pò spoglia !
1082615511fol_2_15.jpg
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
vego che fate i bagordi anche la notte....

buon giorno:

l'euro spot vedo che ha toccato i 1,1780 stanotte mannaggia...ed ha rimbalzato.

vediamo se oggi riesco a far meglio di ieri su sto future

dan come lo vedi il bund .... vuoi come da trdizione che accumulano in lenta salita x i dati delle 14.30 che se buoni farebbero propendere x il taglio già a giugno ?
anche se mio parere personalissimo i tassi americans fino a novembre o nella migliore delle ipotesi settembre non li toccano ....

non molla i 114...guarda i close del bund...la dice lunga...sto fatto...anche in america i t-bond già scontano un rialzo..ma in europa cosa devono rialzare? se mai al contrario taglieranno...con restringimento dello spread tra i tassi americani e quelli europei a discapito dell'euro..che in questa evenienza (remota?) ne patirebbe non poco.....

per i dati di oggi..baaaa...oggi c'e' anche microsoft..importante
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
vego che fate i bagordi anche la notte....

buon giorno:

l'euro spot vedo che ha toccato i 1,1780 stanotte mannaggia...ed ha rimbalzato.

vediamo se oggi riesco a far meglio di ieri su sto future

dan come lo vedi il bund .... vuoi come da trdizione che accumulano in lenta salita x i dati delle 14.30 che se buoni farebbero propendere x il taglio già a giugno ?
anche se mio parere personalissimo i tassi americans fino a novembre o nella migliore delle ipotesi settembre non li toccano ....

non molla i 114...guarda i close del bund...la dice lunga...sto fatto...anche in america i t-bond già scontano un rialzo..ma in europa cosa devono rialzare? se mai al contrario taglieranno...con restringimento dello spread tra i tassi americani e quelli europei a discapito dell'euro..che in questa evenienza (remota?) ne patirebbe non poco.....

per i dati di oggi..baaaa...oggi c'e' anche microsoft..importante

sai a che ora spacca i maroni bufalo bill gates detto a nche sistema operativo cancello :-D :-D
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
vego che fate i bagordi anche la notte....

buon giorno:

l'euro spot vedo che ha toccato i 1,1780 stanotte mannaggia...ed ha rimbalzato.

vediamo se oggi riesco a far meglio di ieri su sto future

dan come lo vedi il bund .... vuoi come da trdizione che accumulano in lenta salita x i dati delle 14.30 che se buoni farebbero propendere x il taglio già a giugno ?
anche se mio parere personalissimo i tassi americans fino a novembre o nella migliore delle ipotesi settembre non li toccano ....

non molla i 114...guarda i close del bund...la dice lunga...sto fatto...anche in america i t-bond già scontano un rialzo..ma in europa cosa devono rialzare? se mai al contrario taglieranno...con restringimento dello spread tra i tassi americani e quelli europei a discapito dell'euro..che in questa evenienza (remota?) ne patirebbe non poco.....

per i dati di oggi..baaaa...oggi c'e' anche microsoft..importante

sai a che ora spacca i maroni bufalo bill gates detto a nche sistema operativo cancello :-D :-D

penso dopo la chiusura USA...per la cronaca potevano essere 10 grrrrr
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

e mmini euro o euro fx ?

no il grande...quello da 12,5 dollari a pip

quindi 5 pipppe .... a cena da te x ora ... a parte il credito di ditro al savini x 6 mesi che vantiamo tutti :lol:

5 pip a botta son poco più di 42 euro netti da commissioni ci mangiamo poco ciube...ma ne voglio scalpare almeno e dico almeno 15 al dì...che è sempre una buona paghetta giornaliera..il problema è che così mi perdo i forti movimenti....ma non ho ancora preso la mira a sto future...tremendo un video game
 

Users who are viewing this thread

Alto