Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Uè Ditro ma installando Mozilla si hanno poi per caso problemi con il java usato da Imi? qt intuisco dai tuoi post va' ma skitter che funziona con la MicrosoftVirtualJavaMachine e non con la Java di Sun e tradingear funzionano o no? hai fatto questo esperimento?

io uso phoenix 0.5 come browser per la skiatter ... è una versione lite di mozilla.

Ti posso solo dire che pure con mozilla funziona ma ti darà problemi quando vai a cambiare grafici su interactive charts, il problema però non è del browser ma del codice java, mozilla usa la Virtual Machine di Sun Microsystem mentre la skiatter per funzionare a dobro vuole la Microsoft Java Virtual Machine disponibile solo sul Bidone Internet Explorer.

ma tu usi sempre la versione lite ( la trovo sempre sul sito di mozilla?) e solo quando te tocca andare a sbattere su skitter? sul sito c'è tale firefox è quella?
 

ditropan

Forumer storico
nel frattempo beccatevi questa ... e speriamo che gli giri long pure al vecchio greenspan ...


108247581120011128ft_big.jpg
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Uè Ditro ma installando Mozilla si hanno poi per caso problemi con il java usato da Imi? qt intuisco dai tuoi post va' ma skitter che funziona con la MicrosoftVirtualJavaMachine e non con la Java di Sun e tradingear funzionano o no? hai fatto questo esperimento?

io uso phoenix 0.5 come browser per la skiatter ... è una versione lite di mozilla.

Ti posso solo dire che pure con mozilla funziona ma ti darà problemi quando vai a cambiare grafici su interactive charts, il problema però non è del browser ma del codice java, mozilla usa la Virtual Machine di Sun Microsystem mentre la skiatter per funzionare a dobro vuole la Microsoft Java Virtual Machine disponibile solo sul Bidone Internet Explorer.

ma tu usi sempre la versione lite ( la trovo sempre sul sito di mozilla?) e solo quando te tocca andare a sbattere su skitter? sul sito c'è tale firefox è quella?


non credo la trovi più ... è una versione un pò vecchiotta, anche se va sempre bene. Io per esempio il fol lo leggo proprio con la phoenix ...




1082476075prova.jpg



adesso la versione lite mi pare si chiami firefox ed incorpora una firewall nel browser
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ok allora è firefox :) mi scarico anche quello e poi vedo di fare qualche prova quando ho tempo ho visto che c'è anche un forum vado a dare un'occhiata
 

dan24

Forumer storico
che palle...non ho voglia di farmi la notte con l'euro long...mannaggia a me a non shortarmi il russel ...di nuovo 25 tick sotto...quando faccio così son proprio demente...

mi serve il post di maria...mi portava bene :cry:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ok allora è firefox :) mi scarico anche quello e poi vedo di fare qualche prova quando ho tempo ho visto che c'è anche un forum vado a dare un'occhiata


ricordati che una volta scaricato il browser devi scaricarti ed installare anche i plug-in .... fra cui pure java.



1082476883plugin.jpg
 

dan24

Forumer storico
saluto todos...lascio un ordine di vendita sull'euro a 1,1935 vediamo se me lo passano stasera dopo cena....

il future non riesce a riprendere i 1,19 ci sbatte la cocuzza da ore...

ciao a domani
 

dan24

Forumer storico
uscito dal long a 1,1918 = 13 pips = 162,5 dollari...

tanto i long non mi riescono e mi accontento e dormo tranquillo stanotte..ciao euro
 

Users who are viewing this thread

Alto