Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

Fleursdumal ha scritto:
T-Bond verso il test del triplo minimo due giorni per salire di una figura e mezza , un'ora per perderla tutta se non è un trend assassino al ribasso questo

Hai ragione Fleu, è impressionante...
solo che se ci si trova dalla parte giusta, subito si prende profitto...
se si è dalla parte sbagliata sono dolori...
comunque il bund sta diventando uno strumento inafferrabile...
pazienza e dire che in questa settimana avevo evitato cappelline....

ditropan ha scritto:
dai gufiamo !!!

Roussel brutto por.co vieni giù !!!

non va offeso...vero Maria?

russel carissimo....io mi metto a 587 ad attenderti...quando vuoi con calma son lì...

distinti saluti

salvina ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
T-Bond verso il test del triplo minimo due giorni per salire di una figura e mezza , un'ora per perderla tutta se non è un trend assassino al ribasso questo

Hai ragione Fleu, è impressionante...
solo che se ci si trova dalla parte giusta, subito si prende profitto...
se si è dalla parte sbagliata sono dolori...
comunque il bund sta diventando uno strumento inafferrabile...
pazienza e dire che in questa settimana avevo evitato cappelline....

ciao salvina , impossibile evitare qualche errore anzi sei stata brava a farne solo uno in una settimana , adesso devi completare l'opera e riuscire a rimediare :)

strana divergenza future nasdaq100 con il future russel...+1% contro -0,12% non che non mi faccia piacere...ma di solito lo segue ed a volte amplifica i movimenti....nun ce la fa nun ce la fa....

media range ultime 10 sedute 12 punti...se il max è a 594,30-12= 582,30 :lol: :lol: impossible

Il mio medico m'ha sempre detto: "Lei ha una salute di ferro". E infatti guarda: a 40 anni so' tutto arrugginito!

È vero che molte persone perdono la vita per un incidente; ma è anche vero che la maggior parte della gente deve la propria vita ad un incidente.

Certe spogliarelliste ricordano le cipolle: più si spellano, più ti vengono le lacrime.

La campagna è un posto umido dove uccelli d'ogni genere svolazzano qua e là crudi.

non per fare la lagnosa....ma GIURO che diventerò (sul bund)
solo al ribasso shortista integralista...
invece di vendere uno per un misero gain di 40euro non avrei
fatto meglio a shortarne altri 2?
così sono arrabbiata con me stessa e sto pensando a voce alta...
abbiate pazienza..ma è come parlare col vicino di scrivania...ciao

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dai gufiamo !!!

Roussel brutto por.co vieni giù !!!

non va offeso...vero Maria?

russel carissimo....io mi metto a 587 ad attenderti...quando vuoi con calma son lì...

distinti saluti

ma come mio caro russel...per 80 miserri tick mi lasci a bocca asciutta...ti chiedo solo la parità...son a 587,10 adesso..vieni a prendere su

e se fa questo? (cioè finisse il movimento laterale tra i 605 e i 560/550?)

si è fermato sul 61.8%...potrebbe fare un movimento più consono questa volta...

ps: mi tolgo da 587,10 voglio portare in gain il contratto solitario di ieri da 587,20. non penso chiuderanno sto mese positivo...
1082730929russel.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto