T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

ggooooooooooood morning bbbanda

i merkans .... mazza come sò bravi.... l'anti-klimax :lol: :lol:
resta tuuuutto aperto

che si può leggere
resta a tuuuuuutti il kiulo all'aria :lol: :lol:

cmq forza al rialzo ne leggo poca.... my opinion...
la vostra?
grassie :D

Giovedì 1 giugno

10.00 EUR PMI (manifatturiero) Mag
11.00 EUR PIL (2a stima) T1
11.00 EUR Tasso di disoccupazione Apr
14.30 USA Richieste settimanali di sussidi di disoccupazione14.30 USA Costo unitario del lavoro T1
14.30 USA Produttività T1
16.00 USA Spesa in costruzioni Apr
16.00 USA Indice ISM (manifatturiero) Mag
16.30 USA Scorte settimanali petrolio e derivati
USA Vendite di autoveicoli Mag
ITA Fabbisogno del settore statale Mag

ahà
14.30 eh ! :cool:

Ok, prima tranche passata ... da oggi a metà giugno il ditro comincia a carriolare sul 5y merricano. :)

1149148704azz1.jpg

dai 103,5 in giù è tutto buono ... ovviamente si parla del contratto scadenza settembre. ;)

skipper1971 ha scritto:
ditroooooo

C-W (Z6) saltato a 148....diconsi centoquarantottooooOOOO
intanto per non saper leggere nè scrivere ne ho purtà a cà un altro

godiamo !!!
349.jpg

Vide 'o mare quant'è bello!
Spira tantu sentimento.
Comme tu a chi tiene mente
Ca scetato 'o faje sunnà.
...
Ma nun me lassà
Nun darme stu turmiento!
Torna a centoventoooo!!!!

:D :D :D :D :D
:clap: :clap: :clap: :clap:

...io invece DURO e PURO !!!

1149149949azz1.jpg

.... comunque oggi credo che chiuderò gli 8 extrashort sul wheat (... sempre che me ne diano la possibilità), e poi con il PDC raggiunto che mi vengano a prendere se ne hanno il coraggio !!!
25.gif

P.S. : Per me spread W-C solo in rapporto 1:1 dopo maggio ... voglio fare solo uno spread di prezzi e non anche di pesi. ;)

Bonjour a tout les bondaroles

stamane svegliato da un panic buying sul cacao. ditemi voi se è vita :rolleyes: :D :cool:
ieri OI T-bronx +16k su rottura livelli che portano a nuovi minimi, stanotte poi ci si son messi i musi gialli che hanno fatto adombrare un prossimo cambio di politica monetario , si rialza anche da loro..forse..forse... intanto mandano avvisi con inchini

adieu :bye:

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

stamane svegliato da un panic buying sul cacao. ditemi voi se è vita :rolleyes: :D :cool:
ieri OI T-bronx +16k su rottura livelli che portano a nuovi minimi, stanotte poi ci si son messi i musi gialli che hanno fatto adombrare un prossimo cambio di politica monetario , si rialza anche da loro..forse..forse... intanto mandano avvisi con inchini

adieu :bye:

Giorno pazzoide !!! :)

... visto come è partito ieri il gassaccio ? ... dai che forse forse ... è la volta buona. :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto