Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
curati, avucat!
Domanda "strana": se voglio aprire un mio sito internet (preferibilmente .com), che devo fare? Quanto costa? Grazie a chi mi può aiutare
sentito di corsa il ciube che vi manda sentitamente adarvialeciap
avucat un bel suppostone e passa tutto
da un paio di giorni che sto facendo la posta allo yen, il fatto che la BoJ potrebbe a breve rialzare lo sta facendo galvanizzare, qualcun'altro si è fatto gli occhi a mandorla? sul grafo c'è una bella W rialzista in formazione
T-Bronx si è momentaneamente fermato sulla s1 , siamo vicini a un vecchio gap che si chiude nei paraggi della s2
domani sfornata micidiale di dati vari&assortiti
T-Bronx si è momentaneamente fermato sulla s1 , siamo vicini a un vecchio gap che si chiude nei paraggi della s2
domani sfornata micidiale di dati vari&assortiti
curati, avucat!
Domanda "strana": se voglio aprire un mio sito internet (preferibilmente .com), che devo fare? Quanto costa? Grazie a chi mi può aiutare
Ti consiglierei www.myhosting.com: società seria, ottima assistenza, molto veloce ed assolutamente economico rispetto a quello che puoi trovare in Italia...
Sono miei fornitori da 6 anni circa...
curati, avucat!
Ti consiglierei www.myhosting.com: società seria, ottima assistenza, molto veloce ed assolutamente economico rispetto a quello che puoi trovare in Italia...
Sono miei fornitori da 6 anni circa...
tranvata sull'azionario eu ,los&p500 ieri non è riuscito a issarsi sui 1300, se perde contatto oggi potrebbe andare a finire in rosso profondo
il T-Bronx continua nel suo cazzeggio in traderange stretto , l'adrenalina va cercata altrove
cè non fare il fifone la vaselina la offre lo zio silvio