T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

:ciao:
curati, avucat!
Domanda "strana": se voglio aprire un mio sito internet (preferibilmente .com), che devo fare? Quanto costa? Grazie a chi mi può aiutare :)

Bonjour a tout les bondaroles

sentito di corsa il ciube che vi manda sentitamente adarvialeciap :D
avucat un bel suppostone e passa tutto :P

da un paio di giorni che sto facendo la posta allo yen, il fatto che la BoJ potrebbe a breve rialzare lo sta facendo galvanizzare, qualcun'altro si è fatto gli occhi a mandorla? :lol: sul grafo c'è una bella W rialzista in formazione

1141050848gnoccagnora.jpg

T-Bronx si è momentaneamente fermato sulla s1 , siamo vicini a un vecchio gap che si chiude nei paraggi della s2
domani sfornata micidiale di dati vari&assortiti

Fleursdumal ha scritto:
T-Bronx si è momentaneamente fermato sulla s1 , siamo vicini a un vecchio gap che si chiude nei paraggi della s2
domani sfornata micidiale di dati vari&assortiti

Fleu ... ma questo venerdì non ci sono i payrolls ?

... nell'agenda non mi compaiono, ma non sono ogni primo venerdì del mese ? :-? :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
curati, avucat!
Domanda "strana": se voglio aprire un mio sito internet (preferibilmente .com), che devo fare? Quanto costa? Grazie a chi mi può aiutare :)

Ti consiglierei www.myhosting.com: società seria, ottima assistenza, molto veloce ed assolutamente economico rispetto a quello che puoi trovare in Italia...
Sono miei fornitori da 6 anni circa...

ciciola ha scritto:
gastronomo ha scritto:
curati, avucat!

Ti consiglierei www.myhosting.com: società seria, ottima assistenza, molto veloce ed assolutamente economico rispetto a quello che puoi trovare in Italia...
Sono miei fornitori da 6 anni circa...

Ti ringrazio molto, vado a vedere :) - ciao Alpin, che ha sanpaolo, il fuoco sacro, che pare la capitalia della settimana scorsa :rolleyes: ?

Fleursdumal ha scritto:
sentito di corsa il ciube che vi manda sentitamente adarvialeciap :D
avucat un bel suppostone e passa tutto :P

goood morning bbbanda
mi hai convinto Fleu, la tua cura è eccezzzionale
piuttosto che farla, sto già molto meglio :up:

Bonjour a tout les bondaroles

tranvata sull'azionario eu ,los&p500 ieri non è riuscito a issarsi sui 1300, se perde contatto oggi potrebbe andare a finire in rosso profondo
il T-Bronx continua nel suo cazzeggio in traderange stretto , l'adrenalina va cercata altrove

cè non fare il fifone la vaselina la offre lo zio silvio :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto