T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Bonjour a tout les bondaroles

il T-bronx o rimbalza oggi o mai più :X tutti i bonds eu dagli stirs al lungo belli pimpanti, persino il derelitto jap10 in rialzo , sopra 111 rimbalzo vero, sotto rimaniamo in range
sto vedendo ditro però al momento preferisco giocarmi le riserve sulle posizioni che ho in essere, quando si libera qualche casella inizio a studiarmi seriamente l'affaire aussie-maori

1142339914summer_10.jpg

E' ufficiale, me la sono fatta addosso :ops: - avete visto che qualcuno ha buttato un ordine in vendita su nz e ha pulito i denari fino a .6238 :eek: :eek: :eek: ??? Credo si sia sbagliato sulla "figura", sai che legnata s'è preso :-R

con quel book sottile ric sai bene che se si scosta il mm può accadere di tutto :V
il T-bronx sta tentando la copertura del bucio, epica lotta tra i long e gli short, la spada di Agenor figlio di Bankor è lanciata nel vuoto :-o

Fleursdumal ha scritto:
con quel book sottile ric sai bene che se si scosta il mm può accadere di tutto :V
il T-bronx sta tentando la copertura del bucio, epica lotta tra i long e gli short, la spada di Agenor figlio di Bankor è lanciata nel vuoto :-o

epica lotta
manco fosse il mahbarahtha

chi sono Agenor e ;) Banquo ?

ditropan ha scritto:
... altro gradino è andato ....

1142334585azz.jpg

salve a tutti

devo dire che questo thread è molto interessante ed avrei una domanda: le signorine delle foto di quale gruppo di traders fanno parte? Ci si può iscrivere? :)

A parte gli scherzi, Ditropan non ci conosciamo, ma vorrei chiederti ugualmente un favore (daltronde domandare è lecito, rispondere è cortesia): vedo che utilizzi fogli di calcolo per la gestione dei trades, dato che io ed excel ci conosciamo appena, sarebbe possibile avere un foglio su cui lavorarci o un indirizzo dove trovarlo?

grazie in ogni caso

gastronomo ha scritto:
E' ufficiale, me la sono fatta addosso :ops: - avete visto che qualcuno ha buttato un ordine in vendita su nz e ha pulito i denari fino a .6238 :eek: :eek: :eek: ??? Credo si sia sbagliato sulla "figura", sai che legnata s'è preso :-R

visto prima, passati 32pezzi + 1 pezzo ... troppo veloci, non ce l'ho fatta ad entrare. :rolleyes:

Comunque trattasi di un'errore, sullo spot non è successo nulla.

14022006 ha scritto:
A parte gli scherzi, Ditropan non ci conosciamo, ma vorrei chiederti ugualmente un favore (daltronde domandare è lecito, rispondere è cortesia): vedo che utilizzi fogli di calcolo per la gestione dei trades, dato che io ed excel ci conosciamo appena, sarebbe possibile avere un foglio su cui lavorarci o un indirizzo dove trovarlo?

grazie in ogni caso

era già stato postato il file tempo fà, vallo a trovare adesso.

Nessun problema, appena ho un'attimino posso mettere una versione aggiornata. Inviami un Mp così quando lo rendo disponibile ti faccio sapere.

Ciauz

ok, chiuso altro gradino .... ne mancherebb uno a 104,8125.
Poi starò alla finestra per vedere se vogliono realmente ripartire oppure continuare con questa lateralità. :cool:

1142347685azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto