T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Te li posto un pò diversi....

1144763070nzdaudmonthly.png

1144763137audnzddaily.png

gastronomo ha scritto:
Grazie. Tu che ne pensi?

sull'1,20 del forex si intravede una resistenza, metti anche il fatto che sul daily e weekly sta in ipercomprato, un rifiato ci sta tutto ; questa è at ,però poi non conosco assolutamente il calendario macroeconomico di quelli che vivono a testa in giù. Non è che c'è qualche decisione sui tassi imminente in Aus o Nz?

Grazie Gipa, che piacere vederti da queste parti :) - allora saprai anche tu che sto maledetto spread mi sta facendo patire :rolleyes: non poco...tu che ne pensi? Ho letto che aus dovrebbe rialzare e nz abbassare i tassi, ma un movimento cosi forte dovrebbe aver già ampiamente scontato tutto :-? - certo, non so valutare l'impatto delle commodities ma...insomma, non so più che pensare e...i margini scricchiolano :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
sull'1,20 del forex si intravede una resistenza, metti anche il fatto che sul daily e weekly sta in ipercomprato, un rifiato ci sta tutto ; questa è at ,però poi non conosco assolutamente il calendario macroeconomico di quelli che vivono a testa in giù. Non è che c'è qualche decisione sui tassi imminente in Aus o Nz?

Grazie, spero mi facciano rifiatare anche a me un pochino, che sono in apnea da due mesi :rolleyes: ...e l'aria da qualche parte deve pur uscire :D - notizie del vecio alpin?

Nel corso di queste ultime settimane alcuni carry trade sulle valute e tassi sono stati chiusi da parte degli hedge e questo ha penalizzato le valute più deboli dal punto di vista macro ma anche più deboli dal punto di vista dimensionale.
Il NZD è stata una di quelle in quanto era fortemente esposto sul carry indebitamentoYen/acquisto bond NZD.
Probabilmente una nuova debolezza dello Yen complessiva dovrebbe fargli del bene.
la resistenza come indicato da Fleu passa intorno a 1,20

ubi maior....
io taccio

il mio paperspread è ridotto male 920il costo, 660 il valore
ma fooorse lo spmibmerd và in basso...
:rolleyes: :specchio:

sto cercando di trovare una operatività che parte da strangle / calendar
e poi sviluppa le operazioni

magari se ci vedessimo, neh... dico prima del 'big mitin' di maggio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto