T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

... dai, vediamo se la indovino .... oggi con un gold così forte il silver se ne và a 12,68$.
Io attendo in riva al fiume con manganello ed olio di ricino. :eek: :eek: :D :D :V

1145953314azz.jpg

Il cambio AudNzd è ora su un livello importante che perforato potrebbe riportare al test di 1,20 con prima 1,19 circa come possibile pausa.

Sul Silver invece aspetterei ora la perforazione dell'area tra 11,80 e 12 prima di reimpostare operazioni short mentre sono sempre in attesa del copper (anche se in questi giorni non ho i mezzi per operare). :D

Quindi posso farmela addosso...il 13/04 ha toccato un minimo a 1.1662, io sono a 1.1624 quindi mi sembrava fatta.....e invece poi ha ripreso nuovamente a salire :wall:

gipa69 ha scritto:
Sul copper il CS dice questo....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1145956288copper1.gif

Fatto immettere una vendita di 2 contratti su rame luglio 2006 al prezzo di 318 ... vediamo se all'apertura (ore 14:10) mi prendono. ;)
Fatemi un grosso in bocca al lupo !!! ... e questa volta speriamo che questo lupo crepi veramente !

Users who are viewing this thread

Back
Alto