ditropan
Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:a parte la faccenda fondamentale e quella meramente tecnica del break, ditro devi considerare anche il lato hedge , quando il T-bronx accelera chi fornisce mutui, polizze etc a un certo punto è costretto a coprirsi e giù piogge di vendite sul future
la chiave di questo inizio settimana sta secondo me nella copertura o meno del gap, se coprono e chiudono alti stasera c'è buona possibilità che si vada a pullbackare sino a zona 111,75 , magari si scopre poi che è stato un fake, una finta ( ipotesi che io considero meno probabile ma non impossibile con sti pazzoidi)
Ma se non coprono e confermano il trend , secondo tradizione bisogna aspettarsi una piccola sequenza di aperture con gapdown
lo spread 30y-10y è collassato di una intera figura in pochissima da 5 a 4
Vero, notato ora ....
Quello che mi inkasina un pò è che se lo guardo dalla parte bassa della curva mi viene da dire dove cavolo devono andare di più ... scontano in toto già il prossimo rialzo e devono uscire ancora una marea di conferme per i tassi al 5% a giugno.
Se invece lo guardo dalla parte lunga della curva come fai tù sarei portato a pensare alla tua stessa maniera.
... inzomma .. in questo momento ...