T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

tiè sfatigado

:D

1145457925fssponaunz.png

lotta titanica sull'argento, stica che smediazzate ogni 100 per parare il culo, ora sono fuori e mi calmo un pò altrimenti vado fuori di melone :rasta:
1145458040fireworks.gif

ci vuol poco per provare l'ebbrezza dello sodomia in corpo 35cm :eek:

mi son calcolato un pò di pesi per eventuali spread con l'oro se si rimane incastrati di qualche decimo e non si vuole stoppare, potrebbero essere utili a qualcuno.
I prezzi sono da aggiornare via via

gold a 630 vale 63000$ , minigold 20916$
silver a 14,20 vale 71000$ , minisilver 14200$

gastronomo ha scritto:
Incapace, questa è la verità... mmmhh.....non è che mi piaccia tanto...aus è ancora molto forte.....vedem :rolleyes:

sfaticato insisto, fossi incapace non avresti l'amore segreto di quell'esigentone dell'avucat :D :D

Bonjour a tout les bondaroles

OI T-bronx seduta ieri +40k , alla luce di ciò dò per assai probabile la rottura dei 107 per oggi , se non riuscisse contropiede a prendere al lazzo il massiccio shortcovering delle posizioni di breve-brevissimo
incrementato lato short parte lunga su pivot zentrale odierno con tp già in macchina . a sti diavoli non si lascia neanche un tick :eplus:

l'argentuzz ha finalmente un pò ceduto , però ieri mi ha talmente stremato che non ho avuto la forza di rientrare sul finale ; tra l'altro oggi in mattinata va in marcata controtendenza col gold

in mancanza del vecio tiriamo sù un pò di gnocca orientale, cè ocio che alle 16 c'è "la battaglia di Midway" in tv

1145533913jap2.jpg

come non detto, in barbon trades we trust :D :P mi aspettavo un'apertura sotto i 107 ma visto che non è, si esse in barbonaggio e si spetano i primi dati

Users who are viewing this thread

Back
Alto