Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
lotta titanica sull'argento, stica che smediazzate ogni 100 per parare il culo, ora sono fuori e mi calmo un pò altrimenti vado fuori di melone
ci vuol poco per provare l'ebbrezza dello sodomia in corpo 35cm
mi son calcolato un pò di pesi per eventuali spread con l'oro se si rimane incastrati di qualche decimo e non si vuole stoppare, potrebbero essere utili a qualcuno.
I prezzi sono da aggiornare via via
gold a 630 vale 63000$ , minigold 20916$
silver a 14,20 vale 71000$ , minisilver 14200$
OI T-bronx seduta ieri +40k , alla luce di ciò dò per assai probabile la rottura dei 107 per oggi , se non riuscisse contropiede a prendere al lazzo il massiccio shortcovering delle posizioni di breve-brevissimo
incrementato lato short parte lunga su pivot zentrale odierno con tp già in macchina . a sti diavoli non si lascia neanche un tick
l'argentuzz ha finalmente un pò ceduto , però ieri mi ha talmente stremato che non ho avuto la forza di rientrare sul finale ; tra l'altro oggi in mattinata va in marcata controtendenza col gold
in mancanza del vecio tiriamo sù un pò di gnocca orientale, cè ocio che alle 16 c'è "la battaglia di Midway" in tv