T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Bonjour a tout les bondaroles

brao alpin, anch'io son andato short ierisera in ah però su 107 T-Bronx , volevo tenere per il pivot zentrale mà me son rotto le pelotas e c'ho sonno ergo via a 106,75 poi si vede
L'Oi del T-bronx jun ieri è sceso di 15k, quindi sta salita si sta facendo su short-covering e se non intervengono acquisti netti lontani non si va , e 107 è solo il primo ostacolo resistivo

a dopo :zzz:

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

brao alpin, anch'io son andato short ierisera in ah però su 107 T-Bronx , volevo tenere per il pivot zentrale mà me son rotto le pelotas e c'ho sonno ergo via a 106,75 poi si vede
L'Oi del T-bronx jun ieri è sceso di 15k, quindi sta salita si sta facendo su short-covering e se non intervengono acquisti netti lontani non si va , e 107 è solo il primo ostacolo resistivo

a dopo :zzz:

ciao sfaticùn

err ... dunque.... darebbe che 'l mù filiolo vien cresimato ( dal vescovo, io lo cresimo ogni dì ) e nel mitttin familiare incrocio il mio strettissimo congiunto, 'r Ciube

ecchèglidevodadirequalkossa da parte vostra? ;)

gastronomo ha scritto:
Ciao Alpin, posso avere i tuoi preziosi lumi (se hai tempo e voglia) su aus/nz? Grassie

Lì ce poco da dire ... nel senso che hanno sorpreso tutto e tutti .... come sui metalli.

Che siamo ad un'eccesso che deve rientrare è evidente come una montagna ... il quando lo faranno rientrare non lo sò. :rolleyes:

Per te che sei incastrato da 1000 tick di differenziaoe l'unico consiglio che ti posso dare è quello di lavorartelo con 1 o 2 loti di spoletta .... o al limite si lavoralo solo da un lato, shortando magari l'australiano per poki tick alla volta, sfruttando quindi la vola dell'aussie ed il fatto che non hà i 6 - 10 tick di spread tra denaro e lettera come il NZD.

insomma a rimanere immobili non è che si trova molto giovamento psicologico .... cerca di lavorarlo un pokino di modo da abbassarti il prezzo di carico ... notavo l'altro giorno i tuoi interventi in merito all'apertura americana .... se ci riesci cerca di sfruttarli.

. come dice il detto .... "poki tick al giorno, levano il malanno di torno !"

In bocca al lupo gastro .... a questo giro pure a me mi hanno fatto un cu.lo tanto sui metalli ! :eek: :eek: :sad: :rolleyes:
Io ho optato nel chiudere tutto e prendermi una pausa, sia per riflettere sulla cassata fatta e sia per ricaricare le batterie psicologicamente ... adesso dopo 2 settimane sono tornato all'attacco per riprendere il maltoloto. :smokin: :smokin: :smokin: :smokin:

La guerra è dire poco !!! ... e meno male che oggi doveva essere una giornatina tranquilla.... :eek: :eek: :eek:

Mega shell-off sul palladio ... adesso (sempre che mi arrivino gli eseguiti) dovrei essere long con 2 pezzi da 333.

Schierato a tutta bombarda pure sui mini gas .... vediamo se mi concedono un degno rollaggio. :rolleyes: :rolleyes:

... finchè continuano questi macelli inutile nascondersi che i bond non possono che salire .... almeno quelli .... :D :D

1148050095azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto