T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

la vola! la vola! orrorificava il col Kurz
si allargano all'inverosimile gli spread bid-ask sui futures non voglio immaginare quanto nella sottogiungla delle iso-alfa :down:

Fleursdumal ha scritto:
la vola! la vola! orrorificava il col Kurz
si allargano all'inverosimile gli spread bid-ask sui futures non voglio immaginare quanto nella sottogiungla delle iso-alfa :down:

è il momento degli strangle + deltahedging, I believe

here in the iso-sub.area is vey hot, spreads are growing
Saigon è Disneyland al confronto :help:

Salve ragassi .. appena ritornato .... bè, francamente ora esagerano un pokino ... corto con una fagottata di roba ... questi me li voglio inkiapettare lunedì su un ritracciamento ! :cool:

... nella speranza che non siano loro ad inkiappettarsi il sottoscritto ! :D :D :D :smokin: :smokin:

1149265450azz1.jpg

f4f ha scritto:
ciao Ditro
e in bocca al lupo
:

Crepi stecchito il lupastro !!!

Ciao e buon W.E. cè. ;)

Asculta ... ho mio fratello in cina che dovrebbe essere di ritorno tra qualche die ... c'è per caso qualche modellino cui saresti interessato ?

P.S. ... non chiedermi navi stratosferiche da 3 mt che in valigia non ci stanno !!! :D :D :D :D

ditropan ha scritto:
Crepi stecchito il lupastro !!!

Ciao e buon W.E. cè. ;)

Asculta ... ho mio fratello in cina che dovrebbe essere di ritorno tra qualche die ... c'è per caso qualche modellino cui saresti interessato ?

P.S. ... non chiedermi navi stratosferiche da 3 mt che in valigia non ci stanno !!! :D :D :D :D

molto gentile Ditro
ma per adesso sono a posto

magari Fleu però è interessato :up:

grazie e a buon rendere, bbbbandito :)

sardi75 ha scritto:
Cazzz.zzzo.....
L'1,3% MENSILE di costo di carry? Solo perchè il venditore trattiene la merce nei magazzini? Ma è un enormità!!!!!! A questo punto vado short, tanto qualunque materia prima, come ha un limite al ribasso ne ha un altro al rialzo.
Per le altre materie prime è minore? Lo si vede col confronto su scadenze diverse?

sul gas devi tenere conto che oltre al tasso di interesse per tenerti la merce c'è un'altra componente dentro al costo di carry ... ovvero la componente della stagionalità. Più ti avvicini ai mesi invernali e più premium risk assumono i contratti ... questo costo tiene conto del maggior consumo i gas durante l'inverno (e nella stagione estiva per via dell'uso dei condizionatori). Tale premio viene spalmato sulle diverse scadenze mese per mese al fine di incorporare anche questo fattore ... è per questo che noti queste differenze di prezzo tra i diversi mesi di scadenza. ;) :cool:

1149277278azz1.jpg

Buongiorno :) .... piccola perplessità notturna .... la spike segnata dal grafico è reale o no ?

In teoria se fosse vera sarei dovuto esser eseguito ... in pratica invece niente. :( :'( :rolleyes: :wall:

1149490635azz1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto