Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ammappala che carina !!!!!
rispondo con questa
10808988131052926312mcpherson_3.jpg

ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
rispondo con questa
[

Questa mi sà troppo di sboldra !!! ... anche se per una puntatina vanno bene pure le sboldre !!! :-D :-D :-D :-D :smile:

ditro ma che è ti fumi l'erba gatta pure te come il berlusca ... si da il caso che la signorina sia "the boby" elle Mc peterson ....
1080899201costumi6.jpg

ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
rispondo con questa
[

Questa mi sà troppo di sboldra !!! ... anche se per una puntatina vanno bene pure le sboldre !!! :-D :-D :-D :-D :smile:

ditro ma che è ti fumi l'erba gatta pure te come il berlusca ... si da il caso che la signorina sia "the boby" elle Mc peterson ....

ed io controbatto con questa !!! ..... siiiii ... buona l'erba gatta !!!

10809025755259d3d840193b775466f.jpg

108090249820030727ft_big.jpg

dan24 ha scritto:
ciao fo64

dart guarda questi..che figata

http://www.activtrades.com/it/int/index.htm

ma poi tradebolt altra figata molto bella...lo interfacci a tradestation e ti esegue da solo i sistemi che ci metti dentro...

e soprattutto parlano italiano.... :) che non è poco...però non ho capito le loro piattaforme quanto costano...

uèè testina ma se te l'ho dato io sto link, li preferisco a ib perchè hanno proprio tutto incluse le commodities, le piattaforme alcune sono aggratis ( anche strategy runner deve essere carina ) altre a pagamento vedi RT e e-signal . Parlano italiano perchè so di Lugano , se ci decidiamo mandiamo Ciube con la valigia di cartone al valico del canton ticino :D

ciube..quelle di ditro ti battono alla grande...

Fleu...unica pecca che per l'over come margini chiedono più di imi.....esempio per il cme...poi per il resto mi pare ottima

ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
rispondo con questa
[

ed io controbatto con questa !!! ..... siiiii ... buona l'erba gatta !!!

10809025755259d3d840193b775466f.jpg

108090249820030727ft_big.jpg

amo le orientali :p

dan24 ha scritto:
ciube..quelle di ditro ti battono alla grande...

Fleu...unica pecca che per l'over come margini chiedono più di imi.....esempio per il cme...poi per il resto mi pare ottima

ocio che i margini sono in dollari, come anche le commissioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto