Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ma che cacchio è uscito prima?????

due minuti prima è successo il caos....308000 posti di lavoro in più ma la disoccupazione aumenta a 5,7% ? boooo valli a capire

gap esagerato...ocio ....speriamo vadano a chiuderlo :-D

hai chiuso il bund atavico ?

sii siii leggi pagina precedente..son riuscito a chiuderlo a 114,50 tondi...solo perchè ho realtick...la GL aveva perso un giro... santo realtick quando funge

sti malandrini già lo sapevano hanno iniziato ad accumulare da venerdìs corso pensa tu quanti soldi si son fatti :eek: almeno a seguire le loro tracce qualche briciola la si prende

ma dan il dato è uscito alle 15:30 o prima? hanno anticipato gli insiders?? avevamo noi gli orologi indietro?? non è la prima volta che che anticipano sui dati importanti

ciubecca ha scritto:
ditro dacci un segno se sei ancora vivo !!!!
sarà già a spendere i soldini del bund ma ha anche i russel...purtroppo come me :( :(

ora devo darci sotto al russel :P :P che spettacolo..1,78 punti di range sul bund....caduto il castello...se ne avevo ancora 3 almeno 1 lo tenevo...girerà sul daily...al ribasso quasi sicuramente

che dato splendido
fossi stato io Bu.sh non averi chiesto di meglio ...
poi vabbè per i disoccupati, mica si può avere tutto, ecchè non ci accontentiamo di più occupati e più disoccupati?

va bè ho scherzato
uno statistico può intuire un perchè.

Fleursdumal ha scritto:
sti malandrini già lo sapevano hanno iniziato ad accumulare da venerdìs corso pensa tu quanti soldi si son fatti :eek: almeno a seguire le loro tracce qualche briciola la si prende

ma dan il dato è uscito alle 15:30 o prima? hanno anticipato gli insiders?? avevamo noi gli orologi indietro?? non è la prima volta che che anticipano sui dati importanti

che orologi indietro...son partiti giù 1 o due minuti prima....sapevano già...come al solito...è che o sei già sul book oppure non riesci a prenderli...comunque sul bund mi accontento vista la passione ed i patimenti...ora vediamo se raddrizzo il russel smediando un pò per alzare la pdn...è sopra i massimi relativi lo strunzo

hanno ripulito il dopo Madrid e rimesso le borse verso l'alto
tre settimane azzerate, ma ora si riprende il tram tram

l'economia è in ripresa

vedo una luce in fondo al tunnel
anzi sono due
k.zz sarà mica un treno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto