T R A D I M I E N T O O O O ! ! !

Argema

Administrator
Membro dello Staff
AAARGHHHHHHH
TRADIMIENTO.
UN'ALTRA SCONFITTA .. E PURE PRIMA DEL SANTO NATALE.

CANA'AAAAAAA
IO LA SBRANO!
PELLIZZOLI DOV'ERA?
E PERUZZI?

LE HO COMPRATO BUBU E QUELLO STA APPRESSO ALL'ORSO YOGHI A RUBARE I CESTINI INVECE DI PEDALARE SUL CAMPO.

MEGHI E BRIENZA, CHE LE HO COMPRATO SEGNANO E LA SQUADRA NON VINCE!

FUOCO E FIAMME!

CANA'AAA .. LE FACCIO FARE LA FINE DEL PRECEDENTE ALLENATORE: LA FORMAZIONE GLIELA FACCIO DARE DALLE SEGRETE DEL CASTELLO DI MIO NONNO!

e GUARDI CHE DA LI NON è MAI USCITA ANIMA VIVA.
FORSE ANIMA SI .. MA VIVA NNOOOOO!!!!!!

Presidente, sia clemente con il Mister. E' stato sfortunato: si e' affidato ai portieri delle squadre della capitale ed entrambe hanno dovuto schierare il terzo portiere. Ha incontrato un avversario difficile, che ha medie-voto molto alte che per la seconda volta consecutiva ha inflitto un -3.5 all'avversario con i modificatori...
Cana' ha delle colpe, certo, ma anche attenuanti. La squadra non e' eccezionale e va gia' bene che si e' risvegliato Montella!
Ci pensi bene durante le feste: puo' essere il momento giusto per dare una svolta al campionato. Le rimonte sono possibili, lo chieda al Bidone, ultimo fino a poche settimane fa.

Presidente dia a me questa squadra che nel giro di qualche tempo la porto nelle posizioni di vertice.Avessi io Montella con tutti quei goal si lotterebbe solo per il secondo posto :D :D :D :love:

Mister Canà è bravo ma è troppo antico bisogna lasciar spazio a giovani allenatrici ambiziose campionesse in carica :D :love:

alessia merz ha scritto:
Presidente dia a me questa squadra che nel giro di qualche tempo la porto nelle posizioni di vertice.Avessi io Montella con tutti quei goal si lotterebbe solo per il secondo posto :D :D :D :love:

Mister Canà è bravo ma è troppo antico bisogna lasciar spazio a giovani allenatrici ambiziose campionesse in carica :D :love:

Ma signorina... sono stupito :eek:
Nell'altro msg, con risultati e classifica, mi rinnova l'invito a venire ad allenare il suo squadrone, addirittura da gennaio, e qui invece mi ferisce con queste accuse... sarei antico, io... l'inventore della famosa bizona... del modulo 5-5-5 :sad:
Sono amareggiato, il presidente è furioso, la squadra ha il morale a pezzi... che triste Natale mi aspetta :sad: :sad: :sad:

Caro Canà, viva sonni tranquilli, ha ragione Todd. Guardi noi, sino a un mese e mezzo fa ultimi e straultimi.. abbiamo fatto quadrato e ci ritroviamo quarti. Il bello del Fantatol è che è un campionato spettacolare dove tutti hanno possibilità di giocarsela. Magari si faccia comprare da Zamparini-Argema un portiere che giochi :-D

Circa la nostra capolista, ha tutta la nostra ammirazione per i bei risultati che sta ottenendo, ma il campionato è molto lungo.... :D
Ci sono squadre secondo me, come quella di Gcarmi o dell'amico Fabrilo che a livello di attaccanti hanno qualcosa in più della squadra di Alessia che è comunque bravissima e ha una buona rosa.

Conta molto anche un po' di strategia, quindi una squadra sulla carta meno forte può senz'altro vincere :) Perciò, c'è posto per tutti Canà, anche per lei, passi Buone Feste!! :)

Si sono completamente d'accordo c'è ancora molto tempo per recuperare e il campionato è lungo si puo' sempre incrementare il vantaggio :-D

La mia squadra come organico è inferiore a 2-3 soprattutto in attacco abbiamo delle grandi difficoltà a trovare la terza punta da schierare titolare fissa..ma quando rientra Trezegoal anche da quel punto di vista miglioreremo.

Per ora le mie scelte si sono sempre rivelate azzeccate e sto ottenendo il massimo da una rosa che ha parecchi punti deboli, se la fortuna mi accompagna possiamo puntare ad una fantastica accoppiata.

Coraggio mister con il suo 5-5-5 potrà sicuramente fare bene. :D

Canà, lei ha tutto il sostegno della nostra lega come ben vede. Le consiglio una cosa: quando fa la formazione agisca d'istinto, perchè spesso i giocatori dai quali ci si attende molto in una partita facile, poi spesso deludono. Rischi di più, vedrà che Bazzani e Montella le risolveranno alla lunga molti problemi. Lei ha bisogno di un portiere, se non sbaglio è la seconda o terza partita che perde punti per colpa dei portieri mancanti :lol:
Io scrivo poco sul forum ma mi accorgo di tutto :D

Concordo con Danimor, il Fantatol è un gran bel torneo dove la classifica può subire stravolgimenti inaspettati. Personalmente ritengo l'Atletico Bidone una squadra molto forte in attacco ed era logico risalisse la classifica. Poi è vero Gcarmi, il mio Brasilizio, Alessia, lo stesso MH sono squadre con un'alta percentuale realizzativa. Todd ha un buon collettivo, segnano in pochi ma hanno tutti un buon rendimento. Non mancheranno sorprese, anche Mappets e Carioca ogni tanto vincono partite importanti contro squadre sulla carta superiori. Perciò Mister vada avanti tranquillo e speri in un anno nuovo più fortunato :)

Volevo porgere gli auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti. Ci si rivede sul fantacampo il 6 gennaio alla ripresa!
Buon Natale e Buon 2005... e buon Fantatol dal Brasilizio :D

Ringrazio tutti per le parole di conforto e per i suggerimenti... cercherò di farne tesoro per il proseguo del torneo.
Ma il momento critico richiede sforzi ed interventi straordinari...

1103616431oronzo_corna.jpg

Oggi stesso ho preso un appuntamento con il grandissimo mago de Nascimiento per un rito propiziatorio antimalocchio. :lol: :lol: :lol:

Auguroni di buone feste a tutti i partecipanti, da quelli "storici" ai più recenti.

Mister Oronzo Canà

Users who are viewing this thread

Back
Alto