T R A D I M I E N T O O O O ! ! !

notizia ansa:

Oronzo Canà è stato contattato dalla dirigenza della Zebrella a puah per un incarico come secondo allenatore.
In un intervista Oronzo ha detto che sarebbe disposto a cambiare aria ed ad iniziare una nuova avventura in ruolo che ha fatto famoso il suo vice: Orecchia

:eek: Peste vi colga! :eek:

Canà mi deve un sacco di soldi. Lavora grat .. per la gloria !

Ahivoglia a lavorare .. con quel che MI deve gli verrà la barba bianca a stare in panca con lo United !

E se dovessi toglierlo dalla panca fa sempre comodo con tutto quel buon sangue nella magione di mio nonno.

SGRUNT ! Brutte vipere fregaCanà!

CANA' NON SI TOCCA !

E LEI CANA' .. A LAVORARE!

Mister visto che si parla dell' arrivo di Maifredi alla Lazio,per la mia tremenda disperazione,perchè non si candida anche lei per una panchina di serie A?.Se torna lui può ritornare nel giro anche lei! :-D :-D

ANCORA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessia merz ha scritto:
Mister visto che si parla dell' arrivo di Maifredi alla Lazio,per la mia tremenda disperazione,perchè non si candida anche lei per una panchina di serie A?.Se torna lui può ritornare nel giro anche lei! :-D :-D

ANCORA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

concordo al 100% cara signorina... ma come diavolo può venire in mente a Lotito di affidarsi al Gigione? Va bene risparmiare, ma qui dovrebbe essere l'allenatore a pagare (e pure molto) la società :lol:

Auguroni ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto