TALVOLTA E'MEGLIO PERDERSI SULLA STRADA Di UN VIAGGIO IMPOSSIBILE....

Aggiunti 2 a20273
12858389621835.jpg
12858389791836.jpg

ti devo che non mi piace moltissimo.....ma che intervento..! l'ho visto ora:eek: tostissimo......cmq ammiro sempre molto i "non" lecca piedi.....e certo tonino in questo è indiscutibile.......oltre a dire verità.

E'un ignorante,villano,forcaiolo e sguaiato,ma mi domando,siamo sicuri che non ci sia bisogno di un filino in più di legalità e rispetto verso l'Italia,l'Italia che pensa,quella onesta??

Può non piacere Tonino,ma il problema è che non ha detto nulla di falso!:(

YouTube - informarexresistere.fr - Intervento alla Camera dell'On. Antonio Di Pietro.wmv

io l'ho votato l'ultima volta, mai votato prima, ma almeno non mi pare un lecca culò..., penso che un soggetto simile o di ideologia analoga in parlamento è una cosa che non può più, non esserci visti i ceffi e delinquenti che popolano il parlamento italiano.. , se cambiano allora la sua presenza potrebbe essere superflua, ma finchè ci saranno in proporzione + delinquenti in parlamento che a Scampia è un bene...

Imho

io l'ho votato l'ultima volta, mai votato prima, ma almeno non mi pare un lecca culò..., penso che un soggetto simile o di ideologia analoga in parlamento è una cosa che non può più, non esserci visti i ceffi e delinquenti che popolano il parlamento italiano.. , se cambiano allora la sua presenza potrebbe essere superflua, ma finchè ci saranno in proporzione + delinquenti in parlamento che a Scampia è un bene...

Imho

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto