magiel
trendisyourfriend
vi ho avvisato finokki![]()
ma fino a quando stai long....? 21500....?
onore al merito......
vi ho avvisato finokki![]()
quando mi hai visto entrare stamattina?ma poi non se se avete notato, ma i rialzi, ultimamente vengono fatti in preapertura e poi rimangono il laterale tutto il tempo
ma fino a quando stai long....? 21500....?
onore al merito......
scopare non se ne parlae adesso arriva anche il regime ....
La Grecia dopo diciotto giorni consecutivi di sciopero dei camionisti è in ginocchio, le scorte di benzina sono finite e il cibo scarseggia nei supermercati (alcune isole vivono di autoproduzione e aiuti dall'esercito). Il Ministro dei trasporti greco Haris Kastanidis ha annunciato di voler varare un provvedimento di emergenza (decreto legge) che prevede il CARCERE per i camionisti che intendono proseguire nella protesta.
irlanda ..
nonostante che il rapporto deficit pil sia qs anno tra un 20 a 30 %
ASCA-AFP) - Bruxelles, 30 set - L'Irlanda puo' risolvere la crisi bancaria senza dover ricorrere al fondo europeo. E' quanto ha affermato il premier del Lussemburgo e presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker....
infatti ....le prossime aste di titoli di stato irlandesi (ottobre-novembre) sono state rimandate a data da definirsi...
sono migliori ste barzellette che quelle di alvaro vitali![]()
quando mi hai visto entrare stamattina?
ma poi non se se avete notato, ma i rialzi, ultimamente vengono fatti in preapertura e poi rimangono il laterale tutto il tempo